Home » Dayane Mello, la sfuriata lascia tutti a bocca aperta: “Lasciatemi in pace” | Ecco cos’è successo

Dayane Mello, la sfuriata lascia tutti a bocca aperta: “Lasciatemi in pace” | Ecco cos’è successo

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Nelle ultime ore Dayane Mello si è mostrata più infuriata che mai. Il motivo? Ecco cosa sarebbe successo 

Carismatica, forte e sempre schietta, Dayane Mello è senza alcun dubbio una delle influencer più apprezzate dagli utenti del web e sicuramente è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Infatti, la modella brasiliana ha conquistato il pubblico del noto reality di Canale 5 e si è appunto classificata al quarto posto dopo mesi interi di permanenza nella Casa più spiata d’Italia. I telespettatori si sono emozionati grazie alla loro beniamina e hanno fatto il tifo per lei fino alla finalissima del programma.

Tuttavia, dopo la fine della trasmissione targata Mediaset, Dayane ha fatto parlare di sé anche per i suoi presunti flirt. In particolare, quello con Dana Saber ha fatto discutere e non poco e adesso quest’ultima si trova nella Casa del GF Vip in veste di concorrente.

Difatti, nonostante abbia fatto il suo ingresso da pochi giorni, l’influencer marocchina ha già fatto diverse volte il nome della Mello e stavolta ci ha pensato la diretta interessata a replicare alle parole di Dana. Inutile dire che la sua reazione è stata più furibonda che mai. Vediamo cosa ha dichiarato.

Dayane Mello: ecco cosa è accaduto

Come sappiamo bene, di recente Dana Saber ha smentito di aver avuto una love story con Dayane Mello e ha dichiarato che si trattava di una storia ‘fake’, una montatura architettata dalla Mello per fare gossip. Anche il loro bacio passionale pare che fosse stato improvvisato sul momento per attirare l’attenzione dei paparazzi.  Adesso però l’ex Vippona ha voluto rompere il silenzio e ha lasciato intendere che l’amicizia con la Saber è ormai giunta al capolinea. Inoltre, non vuole essere più nominata da lei al GF Vip.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Ognuno deve fare il proprio percorso di vita e di lavoro e togliere dalla bocca il mio nome… La gente non toglie il mio nome dalla bocca per farsi pubblicità.” – queste sono alcune delle parole scritte da Dayane Mello in una story sul suo profilo Instagram. Poi, la modella ha repostato (e commentato con l’emoji dell’ applauso) in un’altra story il tweet di una sua fan che diceva: “Non capisco come mai mettere sempre in mezzo Dayane. Dana sta partecipando a una reality perché nominare sempre Dayane?

Dunque, a questo punto la Mello ha colto la palla al balzo per ringraziare tutti i suoi sostenitori che l’hanno sempre difesa e continuano tuttora a farlo. E infine, ha rivelato di aver fatto pulizia tra le sua amicizie. “Sono davvero fortunata ad avere delle persone che mi proteggono e mi rispettano.” – ha quindi detto. E ancora: “Non è mai troppo tardi per capire le cose. Per fortuna ho fatto una bella pulizia sulle amicizie nella mia vita.” E tornando sull’argomento Dana Saber, sicuramente la gieffina farà parte delle amiche che Dayane ha voluto allontanare.