Home » Antonino Spinalbese, l’ex di Belen ha deciso: ” La devo denunciare per diffamazione”

Antonino Spinalbese, l’ex di Belen ha deciso: ” La devo denunciare per diffamazione”

Antonino Spinalbese, fonte Twitter

Sono momenti piuttosto difficili per Antonino Spinalbese, che ancora una volta sembra essere stato messo in cattiva luce da lei. La situazione è talmente esasperante che stavolta il gieffino si sente quasi costretto a denunciarla per diffamazione. 

Non c’è pace per Antonino Spinalbese. Ancora una volta la gieffina torna a parlare di lui e a metterlo in cattiva luce, tanto che questa volta si sente costretto a denunciarla per diffamazione. La situazione tra i due si fa sempre più tesa.

Sono momenti difficili per Antonino Spinalbese, che dopo aver discusso con le gieffine Giaele De Donà e Oriana Marzoli, scopre di essere stato messo ancora una volta in cattiva luce proprio da lei, tanto che questa volta si sente quasi costretto a denunciarla per diffamazione.

Eppure le aveva promesso che non avrebbe mai rivelato il suo segreto, essendosi sempre ritenuta una donna di parola. A questo punto però dopo quello che ha fatto, si percepisce che le sue promesse sono semplicemente delle parole dette al vento, dato che proprio lei si è messa a raccontare il segreto del gieffino.

La cosa però non è passata inosservata. A notare il tutto è stato uno dei migliori amici del concorrente, ovvero Daniele Dal Moro, che ha sentito Oriana Marzoli parlare con Luca Onestini del segreto di Antonino. Chiaramente la prima cosa che ha fatto è stata quella di raccontare il tutto al suo amico.

Un segreto che non doveva essere svelato

Per puro caso Daniele Dal Moro si è ritrovato a sentire una conversazione tra Luca Onestini e Oriana Marzoli, durante la quale la gieffina sembra aver parlato del grande segreto che nasconde Antonino Spinalbese. Da buon amico poco tempo dopo Daniele ha raccontato ogni cosa ad Antonino.

Oriana Marzoli, fonte Facebook

Questo è stato ciò che ha raccontato: “Ho delle info… però qua devi pagare Ciccio. Qualcosa mi devi dare per questa informazione. A parte gli scherzi, parlava di te e diceva che lei non parla perché quando tu le hai detto quella cosa, ma non so quale… lei ti ha giurato che non l’avrebbe detta ed è una persona di parola.

Continua poi dicendo: “Onestini le ha detto che così può sembrare qualsiasi cosa. Io ero in cucina che mi facevo la tisana e poi sono andato via. Pensa cosa arrivo a fare… perfino riportati le informazioni. Non so cosa volesse dire, ti dico quello che ho sentito.” Chiaramente la reazione di Antonino non si è fatta attendere e proprio per questo ora si sente quasi costretto a denunciare Oriana per diffamazione.