Home » Madame, la nota cantante nell’occhio del ciclone: nessuno si aspettava una cosa del genere | Fan allibiti

Madame, la nota cantante nell’occhio del ciclone: nessuno si aspettava una cosa del genere | Fan allibiti

Madame, fonte Pinterest

È una vera rivelazione nel mondo della musica, che presto prenderà parte anche al Festival di Sanremo. Tuttavia la sua carriera è ora messa a rischio a causa di un fatto che non riguarda per niente la musica, ma che comunque la coinvolge. Ecco cosa le è successo. 

Negli ultimi anni si è rivelata un vero talento nel mondo della musica, ma spesso si trova al centro dell’attenzione a causa di ciò che scrive e canta. Ultimamente però è finita sulla bocca di tutti a causa di qualcosa che non ha nulla a che vedere la musica, ma che rischia comunque di avere un enorme impatto sulla sua carriera.

È una vera rivelazione nel mondo della musica, che in pochissimo tempo si è ritrovata a scalare le vette delle classifiche musicali. Un’artista che ha conquistato il cuore dei giovani e che a febbraio parteciperà per la seconda volta al Festival di Sanremo con il brano “Il bene nel male“.

A volte finisce al centro dell’attenzione a causa dei temi trattati nelle sue canzoni, ma questa volta tutti hanno il suo nome in bocca a causa di qualcosa che non sembra riguardare la sua musica, bensì tutt’altro.

Sembra che negli ultimi giorni sia stata indagata per aver ricevuto un finto vaccino da un medico no vax con lo scopo di ottenere il gren pass. Un atto piuttosto grave, che potrebbe costare molto alla cantante e che potrebbe addirittura mettere in pericolo la sua partecipazione al Festival di Sanremo.

 

Una carriera messa a rischio

Sembra che Madame sia una cliente della dottoressa Grillone Teciou, che di recente è stata arrestata per aver somministrato dei finti vaccini. Le indagini sono iniziate nel momento in cui la dottoressa ha richiesto un numero tanto consistente quanto inverosimile di vaccini, probabilmente per fingere di somministrarli. Da quel momento la situazione è precipitata.

Madame, fonte Pinterest

Inizialmente quindi sia la dottoressa che alcuni suoi colleghi sono stati incarcerati, ma poi qualche tempo sono stati liberati, perchè per i giudici, da parte i medici, non c’era alcuna possibilità d’infrangere la legge una seconda volta. Le indagini però non si sono fermate all’arresto dei dottori, ma sono proseguite oltre.

La polizia ha infatti iniziato a fare delle indagini su quelli che sono stati dei clienti dei dottori e da queste sono usciti fuori i nomi di due clienti molto importanti, ovvero la cantante Madame e la sportiva Camila Giorgi. Chissà ora come si metterà per loro, soprattutto per la tennista, dato che le carte dell’inchiesta sono state inoltrate alla Federazione italiana tennis.