Home » Tina Cipollari, le conseguenze della lite sono pesanti: immediati i soccorsi | In studio cala il gelo

Tina Cipollari, le conseguenze della lite sono pesanti: immediati i soccorsi | In studio cala il gelo

Tina Cipollari, fonte Facebook

È il programma all’interno del quale le persone possono trovare l’amore, ma è anche una trasmissione nella quale regna spesso il caos. Le discussioni a “Uomini e Donne” sono infatti all’ordine del giorno e spesso si trasformano in dei veri e propri litigi, come ad esempio quello che è avvenuto in una delle sue ultime puntate tra Tina Cipollari e una concorrente. La situazione in quel momento è precipitata.

Spesso si trova a discutere con i protagonisti del programma, ma questa volta la situazione è davvero precipitata. Nessuno si aspettava che la litigata potesse finire in questo modo.

Da diversi anni è una presenza costante a “Uomini e Donne“, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi che cerca di far trovare l’amore ai cuori solitari.

Dagli anni ’90 va in onda ogni pomeriggio su Canale 5, ma non ha subito avuto al suo fianco la presenza della Cipollari. L’opinionista è entrata a far parte del programma solamente nel 2000 e da allora è stata una figura fissa.

Un personaggio che ha saputo regalare dei grandi consigli ai tronisti e ai corteggiatori, alle dame e ai cavalieri e che spesso è stata la protagonista di alcune discussioni piuttosto accese. Finora però le liti si sono fermate alle parole ma questa volta la situazione è diventata incandescente ed è finita per precipitare. È stato infatti necessario l’intervento dei soccorsi.

 

Tanto caos in una sola puntata

Tutto è avvenuto durante una puntata dedicata al trono over, che è destinato alle persone di una certa età. Nel mezzo di questa una concorrente del programma ha annunciato uno svenimento a causa di una discussione fin troppo accesa con Tina Cipollari.

Pinuccia, fonte Facebook

Si tratta della signora Pinuccia Della Giovanna, un’ex infermiera alla ricerca dell’amore che spesso si trova a litigare con Tina Cipollari. Le due finora non sono mai riuscite a coltivare un buon rapporto, ma si sono sempre ritrovate a litigare. In ogni puntata infatti c’è sempre qualche punzecchiamento tra loro, ma nessuno pensava che le due sarebbero arrivate a così tanto.

Sembra che la dama Pinuccia sia svenuta subito dopo un litigio con Tina Cipollari. Uno svenimento che però fortunatamente sembra essere solamente scenografico, ma che sicuramente ha impaurito tantissime persone. Questo è stato ciò che ha scritto TV Blog a riguardo: “Tina Cipollari, invece, ha nuovamente litigato con Pinuccia che, per risponderle, ha addirittura finto di svenire, rendendo necessario l’intervento della conduttrice.” Insomma una puntata davvero caotica.