Home » Anna Pettinelli, dopo l’addio interviene l’ex compagno: “Non è vero” | L’ex volto di Amici smascherata da lui

Anna Pettinelli, dopo l’addio interviene l’ex compagno: “Non è vero” | L’ex volto di Amici smascherata da lui

Anna Pettinelli, fonte Twitter

Stando alle sue parole sembra essere davvero felice per il suo compagno, ma secondo lui in questo momento pare dimostrare tutt’altro che la felicità. Ecco infatti cos’ha rivelato.

Sono stati insieme per anni e si sono lasciati qualche mese fa, ma sembra che lui già abbia ritrovato l’amore. A detta sua la nota speaker pare essere davvero felice per la nuova coppia, ma in realtà sembrano dimostrare tutt’altro.

Oggi è semplicemente una speaker di Rds ma non troppo tempo fa l’abbiamo vista anche tra i banchi di Amici di Maria De Filippi nelle vesti d’insegnante di canto. È proprio lei infatti che ha scoperto i talenti Aka7even e Albe, che oggi dominano le classifiche musicali.

Ciò nonostante in tanti la conoscono per le sue vicende amorose e in modo particolare per la storia d’amore che ha avuto con Stefano Macchi, la quale però qualche mese fa è giunta al termine. Proprio lui però ora sembra aver ritrovato l’amore al fianco della conduttrice e speaker radiofonica Elisa D’Ospina.

I due sembrano essere davvero felici insieme, tanto che di recente hanno anche annunciato di essere in attesa di un figlio, che arriverà quindi nel 2023. Fortunatamente nonostante tutto, Anna Pettinelli in una delle sue ultime interviste ha rivelato di essere felice per il suo ex compagno, con il quale afferma di aver chiuso la relazione durante lo scorso aprile. Eppure pare che tra le sue parole si nasconda qualche bugia di troppo. Stando alle parole di Stefano Macchi la situazione sembra infatti essere ben diversa da quanto invece è stato raccontato.

 

Delle dichiarazioni che fanno pensare

Sembra quindi che Anna Pettinelli in realtà non sia così felice per la lieta notizia della nuova coppia. A confessare la cosa è stato proprio Stefano Macchi, che ha fatto delle dichiarazioni su di lei che lasciano pensare. Chissà chi tra i due sta dicendo la verità.

Stefano Macchi ed Elisa D’Ospina, fonte Twitter

Innanzitutto secondo le parole di Stefano Macchi sembra che la coppia non si sia lasciata ad aprile, come ha affermato la Pettinelli, ma a gennaio, oltretutto di comune accordo. Pare poi che da quel momento l’ex insegnante di Amici non abbia più voluto a che fare con lui, tanto da rifiutarsi di visitare la nuova casa di Stefano, nonostante i suoi continui inviti.

Insomma per Stefano Macchi, Anna Pettinelli in questo momento è tutt’altro che felice. Queste sono state le sue parole a riguardo: “La nostra storia era in crisi da tempo e il primo gennaio le ho detto che avrei trovato una sistemazione per l’insostenibilità della convivenza. La separazione è avvenuta di comune accordo. Una volta trasferito l’ho invitata più volte a vedere la mia nuova casa per capire dove e come stavo, ma non ho mai avuto il piacere. Arrivata l’estate ha saputo direttamente da me che stavo frequentando un’altra persona e che ero innamorato. Dai social ha saputo solo della gravidanza, della quale non si è congratulata. E dove sarebbe questa felicità per me?” Chissà se a questo punto ci sarà una qualche risposta da parte di Anna Pettinelli. Non ci resta che attendere.