Home » Diletta Leotta raggiante porta Karius a “casa sua”: la storia d’amore prosegue a gonfie vele

Diletta Leotta raggiante porta Karius a “casa sua”: la storia d’amore prosegue a gonfie vele

Diletta Leotta, fonte Facebook

Potrebbe aver trovato finalmente la felicità insieme a lui, dato che insieme sono davvero stupendi oltre che raggianti. Lei questa volta lo ha addirittura portato in Sicilia, la sua terra natia, per trascorrere con lui il Natale. Che la loro relazione sia diventata un fidanzamento ufficiale?

Sembra che finalmente abbia trovato la felicità insieme a lui, tanto che ha voluto portarlo in Sicilia, la sua terra amata. Chissà se lo ha presentato ai suoi genitori. In ogni caso sono proprio belli insieme.

È una terra in cui è cresciuta ed è la stessa in cui si trovano i genitori, per questo motivo gli è particolarmente legata. È il suo posto speciale, che decide di condividere con le persone a lei care, come gli amici, i familiari e i fidanzati.

Pare che in passato ci abbia portato i suoi precedenti flirt, come il modello Giacomo Cavalli e l’attore Can Yaman e giustamente ora anche quello che sembra essere il suo presunto fidanzato si è fatto un bel viaggio in Sicilia insieme alla bella inviata delle serie A, Diletta Leotta.

Dalle foto sembrano così belli insieme. Lei è come sempre affascinante e soprattutto raggiante, mentre lui invece sembra un dio greco. Alto, biondo, bello e muscoloso. Sembra quasi il dio Thor della Marvel, mentre invece si tratta semplicemente del calciatore Loris Karius.

La nascita di una nuova bellissima coppia

Si sono conosciuti sui social in autunno e dopo un continuo scambio di like, hanno finalmente deciso di frequentarsi. Chissà se adesso stanno insieme in modo ufficiale. Una cosa però è certa, insieme fanno proprio una bella coppia e a dimostrarlo sono le foto nelle quali sono stati immortalati dai paparazzi.

Diletta Leotta e Loris Karius, fonte Instagram

Anche dal punto di vista lavorativo i due formano una coppia davvero interessante. Lei è la bellissima inviata della Serie A, mentre lui è il portiere tedesco nella squadra inglese di Premier League, Newcastle. Chissà se un giorno l’atleta arriverà a giocare in una squadra italiana. Sarebbe bello vederli insieme anche sul lavoro.

Nel frattempo per ora la loro relazione sembra andare davvero bene, tanto che i due in questo momento si trovano in Sicilia, sui faraglioni di Acicastello e non molto lontani da Catania, la città natia della Leotta, nella quale vivono anche i suoi genitori. Chissà se gli ha presentato la sua nuova fiamma. Se fosse così i fan delle due celebrità sarebbero davvero felici per loro.