Home » Maurizio Costanzo, la confessione inedita su Maria De Filippi: “Mi ha insegnato il piacere di…”

Maurizio Costanzo, la confessione inedita su Maria De Filippi: “Mi ha insegnato il piacere di…”

Maurizio Costanzo, fonte Facebook

Cerca sempre di mantenere una certa riservatezza nel momento in cui si ritrova a parlare di sua moglie Maria De Filippi, ma stavolta ha sorpreso chiunque con alcune confessioni che ha fatto su di lei. Sono bellissime le parole che ha usato per parlare di lei.

È il marito della regina della televisione e sebbene cerchi di mantenere una certa riservatezza nella propria vita privata, è particolarmente innamorato di lei. Probabilmente perché rispetto alle altre donne che ha avuto Maria De Filippi è stata in grado di dargli e insegnargli molto e probabilmente è proprio questo il segreto che tiene la coppia così unita.

È uno dei giornalisti e dei conduttori più apprezzati di tutta l’Italia che negli ha intrattenuto chiunque con le sue interviste all’interno del “Maurizio Costanzo Show“. Oggi ha 84 anni, ma continua a mantenersi piuttosto attivo in tutto quello che fa, tanto che di recente ha anche pubblicato un nuovo libro, “Smemorabilia“.

Lo ha presentato all’interno di “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone che permette alle celebrità di potersi raccontare attraverso delle interviste. Proprio qui Maurizio Costanzo ha voluto parlare del suo nuovo libro, ma allo stesso si è anche concesso uno spazio per poter parlare della donna di cui da tempo è profondamente innamorato, Maria De Filippi.

Quello con la regina della televisione è stato il quarto matrimonio per il giornalista, ma sembra anche essere il più longevo e importante. Nonostante Maurizio cerchi di mantenere riservata la propria vita privata, sembra amare molto sua moglie e a quanto pare le dichiarazioni che ha fatto a proposito di lei ne sono state la prova.

Una confessione del tutto inaspettata

È difficile che Maurizio Costanzo parli di sua moglie durante le interviste. Solitamente racconta del suo grande amore per il gelato e di quanto viene bacchettato dalla De Filippi ogni volta che lo sorprende a mangiarlo.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, fonte Facebook

Questa volta invece ha sorpreso chiunque nel momento in cui si è messo a raccontare delle importanti lezioni che gli ha dato sua moglie, che ritiene la migliore delle quattro che ha sposato: “Sai ho preso la rincorsa, mi sono sposato quattro volte, alla quarta ci ho azzeccato.”

Sono davvero belle le parole che le ha dedicato: “Mi ha insegnato a esserci, mi ha insegnato il piacere di parlare, anche poco ma di parlare.” Delle frasi che solo una persona follemente innamorata come lui pronuncerebbe.