Home » Rosa Perrotta, la corsa in ospedale: grande spavento per il figlio | Ecco come sta

Rosa Perrotta, la corsa in ospedale: grande spavento per il figlio | Ecco come sta

Rosa Perrotta in TV, screenshot della trasmissione

Rosa Perrotta ha dovuto portare il figlio prediletto in ospedale il giorno di Natale. Ma non era né per influenza, né per Covid-19, ma per cause completamente diverse. Scopriamo insieme i retroscena dell’accaduto.  

Ammalarsi a Natale, dover sopportare una febbre (o peggio) mentre amici e parenti festeggiano e si scambiano regali. Non è una bella esperienza, sebbene dall’alba della pandemia Covid-19 abbia coinvolto migliaia di famiglie, spesso in quarantena, in attesa del risultato di un tampone.

Modella e attrice, Rosa Perrotta è salita agli onori delle cronache per il ruolo di tronista a Uomini e Donne e, in una fase successiva, per aver partecipato all’isola dei Famosi 2018. Classe 1989, è una salernitana attiva da decenni come testimonial di brand e marchi internazionali.

Rosa Perrotta ha sperimentato le sue doti anche come attrice, recitando per due film italiani: ‘Il sapore della vita’ e ‘Poveri, ma ricchi’. Tra le sue esperienze televisive ricordiamo inoltre il programma Veline nel 2012, la posa per un calendario per GQ e la partecipazione a una puntata di Ciao Darwin. La proposta di matrimonio e la successiva gravidanza sono giunte durante la puntata finale dell’Isola dei Famosi.

Purtroppo proprio una sfortunata eventualità di questo genere, nel giorno di Natale, è successo a Rosa Perrotta. L’attrice ha dovuto portare il figlioletto Ethan in Ospedale. Lo ha raccontato ella stessa, tramite l’account Instagram.  E’ tutto iniziato quando il bambino, di soli tre anni, è caduto dalla giostra qualche giorno prima. Il bambino non sembrava accusare danni, non si vedevano botte evidenti.

Le condizioni del piccolo Ethan: tanta paura per la modella Rosa Perrotta

Tuttavia il polso del bambino, nei giorni successivi, si è gonfiato ed Ethan è stato sottoposto a controlli in ospedale. E’ risultata, da una radiografia, come avesse una frattura composta. Rimarrà pertanto ingessato per venti giorni.

La story su Instagram della Perrotta, uno screenshot della trasmissione

Ma com’è stato possibile? Si è trattato in realtà di un incidente alquanto sciocco: “È stata una caduta stupida, erano alle giostrine gonfiabili del centro commerciale” ha spiegato sconsolata l’attrice su Instagram. “Mai una gioia, nemmeno il giorno di Natale” ha concluso l’attrice e showgirl. Rosa Perrotta, nonostante l’accaduto si sia risolto senza conseguenze, è infatti apparsa molto scossa dagli eventi accorsi.