Rosa Perrotta, la corsa in ospedale: grande spavento per il figlio | Ecco come sta
Rosa Perrotta ha dovuto portare il figlio prediletto in ospedale il giorno di Natale. Ma non era né per influenza, né per Covid-19, ma per cause completamente diverse. Scopriamo insieme i retroscena dell’accaduto.
Ammalarsi a Natale, dover sopportare una febbre (o peggio) mentre amici e parenti festeggiano e si scambiano regali. Non è una bella esperienza, sebbene dall’alba della pandemia Covid-19 abbia coinvolto migliaia di famiglie, spesso in quarantena, in attesa del risultato di un tampone.
Modella e attrice, Rosa Perrotta è salita agli onori delle cronache per il ruolo di tronista a Uomini e Donne e, in una fase successiva, per aver partecipato all’isola dei Famosi 2018. Classe 1989, è una salernitana attiva da decenni come testimonial di brand e marchi internazionali.
Rosa Perrotta ha sperimentato le sue doti anche come attrice, recitando per due film italiani: ‘Il sapore della vita’ e ‘Poveri, ma ricchi’. Tra le sue esperienze televisive ricordiamo inoltre il programma Veline nel 2012, la posa per un calendario per GQ e la partecipazione a una puntata di Ciao Darwin. La proposta di matrimonio e la successiva gravidanza sono giunte durante la puntata finale dell’Isola dei Famosi.
Purtroppo proprio una sfortunata eventualità di questo genere, nel giorno di Natale, è successo a Rosa Perrotta. L’attrice ha dovuto portare il figlioletto Ethan in Ospedale. Lo ha raccontato ella stessa, tramite l’account Instagram. E’ tutto iniziato quando il bambino, di soli tre anni, è caduto dalla giostra qualche giorno prima. Il bambino non sembrava accusare danni, non si vedevano botte evidenti.
Le condizioni del piccolo Ethan: tanta paura per la modella Rosa Perrotta
Tuttavia il polso del bambino, nei giorni successivi, si è gonfiato ed Ethan è stato sottoposto a controlli in ospedale. E’ risultata, da una radiografia, come avesse una frattura composta. Rimarrà pertanto ingessato per venti giorni.
Ma com’è stato possibile? Si è trattato in realtà di un incidente alquanto sciocco: “È stata una caduta stupida, erano alle giostrine gonfiabili del centro commerciale” ha spiegato sconsolata l’attrice su Instagram. “Mai una gioia, nemmeno il giorno di Natale” ha concluso l’attrice e showgirl. Rosa Perrotta, nonostante l’accaduto si sia risolto senza conseguenze, è infatti apparsa molto scossa dagli eventi accorsi.