Home » Aurora Ramazzotti, dopo la gravidanza spuntano le nozze: il dettaglio non passa inosservato

Aurora Ramazzotti, dopo la gravidanza spuntano le nozze: il dettaglio non passa inosservato

Aurora Ramazzotti, fonte Facebook

Presto diventerà mamma per la prima volta, ma i suoi fan sono convinti che questa non sarà la sola novità che la riguarderà in questo nuovo anno. Il piccolo dettaglio sui social non è infatti passato inosservato. 

Presto diventerà mamma per la prima volta, ma in tanti sono convinti che questa non sarà la sola grande novità che quest’anno la riguarderà. Il dettaglio che spunta sui social non è infatti passato inosservato e fa sperare i suoi fan che nel frattempo attendono con trepidazione il momento del parto.

Insieme a sua madre è una delle donne più chiacchierate di tutta l’Italia, che in questo momento si trova al centro dell’attenzione poiché nel giro di qualche mese diventerà mamma per la prima volta. Sembra infatti che tra il mese di marzo e quello di aprile, nella famiglia Ramazzotti arriverà un nuovo membro, ovvero il figlio di Aurora.

Il suo nome resta ancora un mistero, dato che non è stato ancora rivelato, ma è certo che sarà un be maschietto, dato che il suo genere è stato svelato attraverso un party davvero emozionante.

In attesa del grande momento, la futura mamma sta approfittando di questi mesi per potersi rilassare insieme al proprio compagno nella loro nuova casa, ma soprattutto per trascorrere del tempo insieme alla propria famiglia, ma soprattutto accanto a Michelle Hunziker, la futura nonna del piccolo. È infatti in sua compagnia che ha deciso di trascorrere le vacanze di Natale, di cui ha postato alcune foto sui propri social. Proprio da queste spunta però un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Un dettaglio che non è passato inosservato

Nelle tante foto che Aurora Ramazzotti ha postato sui propri social e che mostrano le sue vacanze di Natale, si nota un piccolo dettaglio che fa sognare i fan e che soprattutto li fa sperare che oltre alla gravidanza ci sia in serbo una seconda grande novità per la giovane influencer.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, fonte Instagram

Il dettaglio in questione è un anello al dito di Aurora, che è comparso negli ultimi giorni tra le foto dell’influencer e che secondo i fan le è stato regalato dal futuro papà Goffredo, per simboleggiare l’amore eterno dei due.

Chissà quindi se dopo la nascita del piccolo ci sarà anche il matrimonio della coppia. Per i loro fan sarebbe qualcosa di davvero straordinario, tanto che già iniziano a sperarci. A confermare la loro trepidazione sono infatti i tanti commenti nelle foto di Aurora, come “Ma l’anello è una novità?” e “Vedo un matrimonio in vista!!!“.