Home » Nikita Pelizon, finita la pazienza si passa alle vie legali: “Ora si procede”

Nikita Pelizon, finita la pazienza si passa alle vie legali: “Ora si procede”

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

Lo staff della gieffina Nikita Pelizon sarebbe pronto a procedere per vie legali: ecco cosa ha dichiarato 

Nikita Pelizon sta passando alcuni giorni davvero difficili tra le mura della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 7. Infatti, buona parte degli inquilini si sono di recente lasciati andare a diverse esternazioni infelici nei confronti della modella triestina e, per questo motivo, il suo staff è pronto a procedere per via legali contro i gieffini che l’hanno attaccata maggiormente.

D’altronde, negli ultimi giorni al GF Vip è scoppiato il caos e i nostri Vipponi si sono scontrati duramente tutti contro tutti e sono volate parole sempre più pesanti. Insomma, non sono bastate neanche le festività natalizie per portare un po’ di pace e tranquillità all’interno del reality. E stanchi delle continue liti, anche il pubblico in rete chiede a gran voce che vengano presi dei provvedimenti.

In effetti, basti pensare allo scontro infuocato di pochi giorni fa tra Antonino Spinalbese e Patrizia Rossetti. Tuttavia, è da qualche settimana che sui social non si fa altro che parlare in particolare dell’atteggiamento di Luca Onestini e Sarah Altobello nei riguardi proprio di Nikita. Per l’appunto, i due concorrenti parlano spesso della Pelizon e, a detta dei telespettatori, non usano affatto parole carine nei suoi confronti.

Adesso, quindi, il team di Nikita ha deciso di rompere il silenzio e si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro il GF Vip, che avrebbe forse dovuto dare un provvedimento ad alcuni gieffini. Ma andiamo per ordine e vediamo più nel dettaglio cosa ha dichiarato lo staff dell’ex concorrente di Pechino Express.

Nikita Pelizon: il suo team pronto a procedere per vie legali

“Continuano le diffamazioni e le offese, vengono usate parole nei confronti di Nikita che superano ogni limite” – queste le parole con cui lo staff della Pelizon ha cominciato il messaggio rivolto al GF su Instagram. Questo non è più un gioco, adesso si procede diversamente. Abbiamo aspettato anche troppo, siamo stati fin troppo calmi” – ha dunque proseguito il team di Nikita, per poi aggiungere che più volte sarebbe stato chiesto alla produzione del programma di mettersi in contatto con la Vippona, di interagire con lei, senza però ottenere risultati positivi.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon (Instagram)

Quindi, per questa ragione, le persone più care di Nikita hanno deciso di intervenire e procedere per vie legali. “Abbiamo chiesto aiuto molte volte e non siamo mai stati ascoltati. Abbiamo domandato tantissime volte di poter parlare con Nikita, qualsiasi altra forma di sorpresa risulta essere inutile, si sta scrivendo una brutta pagina di tv e va affrontato l’argomento.” – continua così il messaggio postato su IG.

Visti gli inutili tentativi di dialogo e la grave situazione che si è creata tale da ledere l’immagine e la reputazione di Nikita, saremo costretti a prendere ogni più opportuna iniziativa, non ultima quella giudiziaria. Team Nikita.” – hanno infine concluso i membri dello staff della Pelizon. Come si concluderà la vicenda? Staremo a vedere.