Home » GF Vip, sputi in faccia e mani addosso: tra loro due è finita nel peggiore dei modi

GF Vip, sputi in faccia e mani addosso: tra loro due è finita nel peggiore dei modi

Concorrenti GF Vip
I concorrenti del GF Vip (Instagram/GFVip)

Tra due concorrenti del GF Vip è finita nel peggiore dei modi: volano parole grosse, sputi e arrivano quasi alle mani. Ecco cosa è accaduto 

Si scaldano gli animi all’interno della Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip 7 e nelle scorse ore c’è stato l’ennesimo litigio tra alcuni concorrenti del reality. Inutile dire che sono volate parole grosse e i toni si sono alzati e non poco, in particolare tra due gieffini. Gieffini che stavano addirittura per arrivare ad usare le mani.

Nonostante l’arrivo delle festività natalizie nella celebre Casa di Cinecittà, gli scontri tra i concorrenti del noto reality show di Canale 5 non si fermano mai. Per l’appunto, dopo la discussione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che peraltro nelle scorse ora hanno chiarito, adesso una nuova ed accesissima lite ha visto protagonisti un po’ tutti gli inquilini del GF Vip.

Difatti, alcune sere fa, i Vipponi si sono riuniti nel cortiletto per fare due chiacchiere, quando improvvisamente la situazione è precipitata e hanno cominciato a discutere pesantemente. In particolare, Antonino Spinalbese si è scontrato con Luca Onestini, poi con l’ormai ex amico Alberto De Pisis ed infine con Patrizia Rossetti.

E proprio con la nota conduttrice toscana, è successo il finimondo. Infatti, pare che l’ex di Belen Rodriguez abbia accusato la donna di essere a volte troppo ‘pettegola’, e a tal proposito la diretta interessata è scoppiata, arrivando quasi ad alzare le mani. Scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip: faccia a faccia al veleno tra Antonino e Patrizia

Il litigio ha avuto inizio quando Antonino ha accusato Patrizia di sparlare sempre male alle spalle di tutti. A questo punto, la presentatrice si è giustificata sostenendo che spettegolare non è sinonimo di parlare male degli altri inquilini. Ma dopo un botta e risposta infuocato, lo scontro tra i due Vipponi è stato inevitabile e la 63enne è arrivata persino ad un passo dall’usare le mani. La scena in questione ha fatto discutere molto sui social e diversi telespettatori hanno chiesto la squalifica per la Rossetti.

Patrizia Rossetti e Antonino Spinalbese
Patrizia e Antonino (Instagram/GFVip)

Ma come ti permetti di dire che gli altri sparlano? Perché tu non hai mai detto niente in tre mesi? Hai mai visto una clip mentre parlo male di te?” – ha dunque sbottato Patrizia.  “Sì, ho detto cose su Micol e ci ho chiarito. Non te ne deve fregare un ca**o, era un problema mio. Non sto facendo la furba e non devi rivolgerti a me così.” – ha poi proseguito la Vippona, avvicinandosi a pochi centimetri dal volto di Antonino. È proprio in questo momento che sembrava che Patrizia potesse alzare le mani per la troppa rabbia. Inutile dire che la risposta di Spinalbese non ha tardato ad arrivare.

“Tu hai sparlato di Micol. Mi stai sputando addosso.” E terminata la discussione, dopo il celebre parrucchiere si è confidato con Antonella Fiordelisi: “Lei mi ha sputato in faccia. Sempre tutti a me con le mani addosso. Siamo a quota tre.” Insomma, la discussione è degenerata.