Home » Riccardo Fogli, la situazione è delle più delicate: per l’artista ancora problemi

Riccardo Fogli, la situazione è delle più delicate: per l’artista ancora problemi

Riccardo Fogli, fonte Facebook

Sperava che la cosa si fosse placata con lo scorrere del tempo, ma a quanto pare non è stato sufficiente neanche quello. Ancora una volta torna al centro delle polemiche. Per lui infatti la situazione continua ancora a essere piuttosto delicata. 

Non è stato sufficiente lo scorrere del tempo per placare quella situazione che lo ha messo al centro delle polemiche. Ancora una volta Riccardo Fogli è finito nell’occhio del ciclone. Non c’è proprio pace per lui.

Non è stato un anno semplice quello che ci siamo appena lasciati alle spalle, dato che è stato segnato sia dalle malattie che dalla guerra. Per questo motivo in tanti hanno atteso l’arrivo del 2023 con trepidazione e di conseguenza il Capodanno, quel momento di serenità e spensieratezza che ci fa chiudere un vecchio capitolo per poi aprirne uno nuovo.

Un evento che è stato festeggiato da molte emittenti televisive, anche da Canale Cinque, che con l’occasione ha organizzato un concerto a Genova, che è stato presentato da Federica Panicucci e al quale hanno partecipato tantissimi ospiti, tra cui anche Riccardo Fogli.

La sua presenza però ha generato non poche critiche da parte del pubblico da casa, che non sembra aver gradito la presenza dell’artista al concerto. Tutto ancora a causa di quel fatto che lo ha fatto finire al centro delle polemiche.

Una situazione delicata

Pare quindi che prima che iniziasse il concerto di Capodanno, il pubblico social abbia espresso il proprio dissenso sulla partecipazione di Riccardo Fogli al concerto. Il tutto a causa della sua disastrosa partecipazione al Grande Fratello Vip, che è durata soltanto un giorno.

Riccardo Fogli, fonte Facebook

La decisione di prendere parte al programma è avvenuta subito la sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi“, nella quale è riuscito a rimanere per ben due mesi. Sembra però che l’ex membro dei Pooh sia stato espulso dalla casa più spiata d’Italia il giorno successivo in cui ne ha varcato le porte d’ingresso, a causa di una bestemmia che si è lasciato sfuggire e che gli è costata piuttosto cara.

Per questo motivo il pubblico non ha visto di buon occhio la sua presenza al Capodanno, dato che probabilmente per gli spettatori il suo ritorno in televisione è avvenuto troppo in fretta. Nonostante tutto però il concerto alla fine sembra essersi rivelato un successo. A confermarlo è stata la stessa regina delle feste in televisione, Federica Panicucci.