Home » Edoardo Tavassi, il dolore inciso nel suo cuore: “Da quel giorno…” | Grave lutto

Edoardo Tavassi, il dolore inciso nel suo cuore: “Da quel giorno…” | Grave lutto

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram/GF Vip)

Il gieffino Edoardo Tavassi ha raccontato di un grave lutto che lo ha colpito: ecco cosa ha dichiarato al GF Vip

Simpatico, divertente e sempre ironico, Edoardo Tavassi è sicuramente una delle rivelazioni di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, nonostante abbia fatto il suo ingresso in corsa nel reality di Canale 5, il fratello di Guendalina Tavassi ha già conquistato il pubblico grazie alla sua spontaneità e alla sua schiettezza.

In particolare, sta appassionando e non poco i telespettatori del programma l’amicizia speciale che è nata tra le mura della Casa più spiata d’Italia tra Edoardo e Micol Incorvaia. Per l’appunto, la complicità e l’affetto che lì lega ha fatto breccia nel cuore degli spettatori ed è addirittura nato il fandom degli ‘Incorvassi’.

Inoltre, in questi giorni i Vipponi del GF Vip 7 stanno passando le festività natalizie nella celebre Casa di Cinecittà, e proprio a causa di questo periodo così speciale, spesso un senso di nostalgia assale i concorrenti. Nostalgia, magari, di un Natale passato con i propri cari e con chi purtroppo oggi non c’è più.

In questo caso, difatti, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi ha ripensato all’ultimo Natale vissuto in compagnia di una familiare a lui molto cara e con il suo racconto ha fatto emozionare e commuovere tutti. Vediamo quindi cosa ha rivelato il gieffino romano.

Edoardo Tavassi: ecco le sue parole

Nelle ultime ore, Edoardo Tavassi ha raccontato ad Edoardo Donnamaria qual è stato l’ultimo Natale passato assieme alla sua adorata nonna. Dunque, nostalgico e commosso, il Vippone ha voluto ricordare proprio il 25 dicembre uno degli ultimi momenti condivisi con la sua nonnina. Tavassi ha perciò rivelato di piangere da tempo la morte della nonna, vista peraltro da lui come una sorta di seconda mamma: “Nonna era come mia madre”.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi (Instagram/GF Vip)

E a quel punto, Edoardo T. ha anche ricordato i vecchi tempi e i momenti indimenticabili vissuti con la nonna tra risate, gioia, chiacchiere e tanto amore. Purtroppo però, improvvisamente la donna si è ammalata e il Vippone è andato a trovarla per farle un saluto.  Quest’ultima, ovviamente, lo ha accolto con un grande sorriso stampato sul suo tenero volto. Il loro incontro è stato ricco di emozioni, affetto e tanto amore.

Lei sorride tipo come nei film e a bassa voce mi fa all’orecchio: ‘Ti porterò sempre nel mio cuore’.” – ha quindi raccontato commosso. E ancora. “Io là le dico: ‘Sarai per sempre la mia mamma.’ Poi la abbraccio e me ne vado. Prendo la macchina e dopo due ore precise mi arriva la chiamata. Da quel giorno per me il Natale è finito.” – ha infine concluso il gieffino col viso rigato dalle lacrime. Insomma, si tratta di un ricordo triste, ma allo stesso tempo prezioso e speciale. Edoardo ha emozionato proprio tutti.