Belen Rodriguez, la confessione a sorpresa della showgirl: “… deciso di chiudere con lui”

Belen e Stefano De Martino, fonte Facebook

La loro è una delle storie d’amore più chiacchierate di tutta l’Italia, ma allo stesso è anche una delle più belle. È davvero bello il rapporto che hanno i due, nonostante nel tempo non abbia avuto poche difficoltà. 

Sono una delle coppie più chiacchierate di tutta l’Italia, che negli anni hanno attraversato non pochi momenti di difficoltà, ma che nonostante tutto continuano a far durare il loro amore nel tempo, che ha dato alla luce anche un bellissimo figlio.

Di recente è stata la protagonista di un’intervista sul settimanale “F, la rivista nella quale ha avuto modo di raccontare del suo attuale rapporto con Stefano De Martino, l’uomo con cui è sposata dal 2013 ma con il quale ha avuto un rapporto fatto di diversi alti e bassi, che hanno causato anche un periodo di separazione.

Un rapporto che è sempre stato sotto il mirino del gossip e soprattutto dei paparazzi. Una relazione che secondo Belen non è stata vissuta solamente con una persona, ma con tutta l’Italia: “Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere.

A quanto pare però la troppa popolarità non è stata l’unica causa che ha provocato la crisi dei due. Anche l’invadenza da parte della famiglia Rodriguez ha giocato un ruolo importante: “In certi momenti potrebbe essere successo, per esempio quando è nato Santi mi sono fatta aiutare tanto da mia madre. Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose.

 

Un amore perso e ritrovato

Durante l’intervista Belen ha poi colto l’occasione di parlare di Luna Marì, la figlia che ha avuto con il suo ex compagno Antonino Spinalbese nel periodo di crisi con Stefano De Martino. Non si aspettava che dopo la sua nascita sarebbe tornata insieme a Stefano De Martino.

Belen e Stefano De Martino, fonte Facebook

Questo è infatti ciò che ha detto a riguardo: “Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme.

Ha poi dedicato delle parole bellissime a Stefano De Martino, che dalle sue parole effettivamente sembra essere davvero l’uomo della sua vita. È davvero romantico ciò che pensa di lui: “Io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso. Se cerchi di scappare da qualcuno che ami, non ce la fai: te lo ritrovi sempre davanti.