Home » Federico Fashion Style, brutto colpo per il noto hair-stylist: l’ex compagna beccata proprio insieme a lui

Federico Fashion Style, brutto colpo per il noto hair-stylist: l’ex compagna beccata proprio insieme a lui

Federico Fashion Style, fonte Pinterest

Hanno fatto parlare chiunque con la fine della loro relazione e ora eccoli tornare a far parlare con i fatti. Sembra che lei stavolta abbia definitivamente voltato pagina, ma come avrà preso la cosa Federico Fashion Style?

La loro separazione è stata al centro dell’attenzione per diversi mesi, ma ora ecco che la faccenda torna a finire nell’occhio del ciclone. Questa volta però nei mirini del gossip c’è finita lei, dato che è stata vista passeggiare mano nella mano con lui. Che sia l’inizio di una nuova storia d’amore?

Con la loro separazione sono stati al centro del gossip per diverso tempo, ma ora ecco che chiunque torna a parlare nuovamente di loro, del parrucchiere più famoso d’Italia e della sua ex compagna Letizia Porcu.

È proprio lei che stavolta fa mormorare chiunque, dopo essere stata in silenzio per tutto il tempo della fine della relazione, nonostante i continui attacchi e le critiche ricevute dal suo ex compagno Federico Fashion Style. Sembra proprio che lei abbia messo una pietra sopra sull’intera faccenda e che ora abbia trovato un nuovo amore.

A parlarne attraverso i social sono stati sia Deianira Manzano che Amedeo Venza, che hanno visto Letizia passeggiare per le strade di Roma mano nella mano con il dj Vincent Arena. Pare che i due si siano conosciuti in un parco divertimenti per bambini e che poi abbiano iniziato a frequentarsi come coppia. Chissà però qual è stata la reazione di Federico Fashion Style davanti a tutto questo. Per lui deve essere stato un duro colpo.

 

Un nuovo inizio per tutti

Anche Federico Fashion Style sembra che abbia finalmente voltato pagina e che stia cercando di guardare avanti, o almeno questo è il suo intento. Del resto non deve essere stato facile allontanarsi da Letizia, colei che è stata la donna della sua vita nonchè la sua prima e unica relazione.

Dj Vincent Arena, fonte Facebook

Questo è quindi quello che ha scritto su Instagram, insieme alla sua consueta lista dei buoni propositi: “Quando si chiude una porta si apre un portone. Io per il 2023 ho deciso di guardare oltre, di non pensare, di fregarmene, e di non ascoltare le cattiverie.

Chissà come andrà a finire per lui. La cosa certa è che ha promesso ai propri follower che presto racconterà ai propri fan tutto quello che si nasconde dietro alla separazione con Letizia, aggiungendo che ha mandato una serie di diffide a chi lo ha infamato con le parole e attraverso i social.