Home » Orietta Berti, l’addio si avvicina: la bomba di queste ore preoccupa i fan

Orietta Berti, l’addio si avvicina: la bomba di queste ore preoccupa i fan

Orietta Berti, fonte Facebook

Ci siamo abituati a vederla come una presenza fissa all’interno di quel programma, ma presto potrebbe abbandonare il suo ruolo e dedicarsi ad altro. La notizia preoccupa i suoi fan che ormai si sono affezionati a lei e che giustamente ora iniziano a chiedersi chi potrebbe essere un suo sostituto. 

È una notizia che nessuno si aspettava di ricevere, dato che negli ultimi tempi era diventata una presenza fissa all’interno di questo programma, ma a quanto sembra che presto potrebbe abbandonare il suo ruolo e dedicarsi ad altro. Chiaramente la cosa preoccupa sia i suoi fans che quelli del Grande Fratello Vip che negli ultimi mesi si sono abituati a vederla negli studi del programma.

È una delle artiste più amate di tutta l’Italia, che negli ultimi tempi ha dimostrato di essere una vera professionista in qualsiasi ambito che riguardi il settore dello spettacolo. Non sa solo quindi farci ballare e cantare con le sue canzoni, ma sa anche essere una buona talent scout, una giudice di canto e perfino un’ottima commentatrice a caldo.

Di recente infatti è stata scelta come opinionista all’interno del Grande Fratello Vip e chiunque si è affezionato alla sua presenza all’interno del programma. Del resto il ruolo che ha le sta proprio bene, tanto che in molti vorrebbero vederla anche nelle prossime edizioni del programma.

Purtroppo però non è ancora certa la presenza di Orietta Berti per le prossime edizioni del reality. Di recente è stata ingaggiata per prendere parte a un’importante serie tv nella quale ha stupito chiunque con il suo modo di recitare e di conseguenza in futuro potrebbe avere qualche nuovo ingaggio e sbarcare sul mondo del piccolo schermo.

Un nuova opinionista al Grande Fratello?

Tutti conosciamo la serie che in alcune puntate vanterà anche la presenza di Orietta Berti. Stiamo parlando di “Che Dio ci aiuti 7” che nei prossimi episodi vanterà anche la presenza di Francesca Chillemi. Proprio lei ha rivelato a chiunque anche la presenza della cantante.

Alfonso Signorini e Soleil Sorge, fonte Facebook

Sono belle le parole che ha speso nei suoi confronti: “È stata molto carina. Lei è una persona deliziosa, una grande professionista. Non so se si sia divertita nella veste di attrice, ma è stata molto brava. Credo si sia trovata bene con noi, l’abbiamo accolta a braccia aperte.” Chissà quindi se un giorno la ritroveremo ancora una volta nel piccolo schermo, ma soprattutto chissà chi potrebbe prendere il suo posto negli studi del Grande Fratello.

Uno dei nomi più probabili potrebbe essere la modella americana Soleil Sorge, che sembra essersela cavata piuttosto bene nel ruolo di opinionista. Proprio qualche settimana fa ha dovuto sostituire Sonia Brugnarelli all’interno del programma, in occasione delle feste natalizie che la moglie di Paolo Bonolis ha voluto trascorrere insieme alla propria  famiglia in America. Chissà quindi se un giorno il ruolo di Soleil diventerà definitivo.