Home » Francesco Totti e Noemi Bocchi, con loro i figli di entrambi: la famiglia allargata felice in vacanza

Francesco Totti e Noemi Bocchi, con loro i figli di entrambi: la famiglia allargata felice in vacanza

Francesco Totti e Noemi Bocchi, fonte Pinterest

Hanno appena festeggiato il loro primo Capodanno insieme e adesso si stanno godendo una bellissima vacanza in crociera. I due però non sono da soli. Con loro ci sono anche i loro figli e alcuni amici. In pratica sono una vera famiglia allargata. 

Hanno appena festeggiato il loro primo Capodanno insieme e ora approfittano dei giorni di festa per potersi godere una bella vacanza insieme ai loro figli e ad alcuni amici. Sembrano avvero felici i momenti che stanno trascorrendo insieme.

Sembra sia iniziato piuttosto bene l’anno di Francesco Totti e Noemi Bocchi. Dopo aver festeggiato il loro primo Capodanno a Miami, la coppia ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza insieme ai loro figli e di partire in crociera alle Bahamas.

Dalle foto che hanno postato i figli dell’ex calciatore Christian e Chanel, sembra che tutti si stiano divertendo molto. Gli scatti che hanno fatto rappresentano dei bellissimi paesaggi, sebbene non mostrino mai la coppia oppure loro. Del resto questa è la loro prima vacanza insieme alla nuova compagna del pupone e dei suoi figli. È bello che si godano il momento senza troppi selfie o foto acchiappa like.

Insieme a loro poi ci sono gli amici storici di Francesco Totti, ovvero Giancarlo Pantano e la sua famiglia ed Emanuele Maurizi, che sembra in passato abbia aiutato la coppia a vedersi di nascosto prima che uscisse allo scoperto. Sono in pratica una grande famiglia felice che si gode una fantastica vacanza.

Una vacanza da sogno in una nave da sogno

Sembrano essere davvero belli i posti nei quali in questi giorni si trovano in vacanza. Del resto pare che le Honduras, Riviera Maya, Nassau e Coco Cat siano dei posti incredibili. Anche lo stesso viaggio in crociera dev’essere fantastico, dato quel che costa.

Nave da crociera Symphony of the Seas, fonte Facebook

Pare che un posto in una semplice cabina della nave in cui stanno viaggiando costi ben 800 euro, di conseguenza una suite potrebbe venire a costare non meno di 3500 euro. Tuttavia i servizi che vengono garantiti dalla Symphony of the Seas sono davvero tanti. Intrattenimento di giorno e di notte, scivoli acquatici, simulatori di surf e spettacoli di ogni tipo. Dev’essere davvero qualcosa d’incredibile.

Speriamo quindi che si stiano godendo appieno questa vacanza da sogno e che possa essere la prima di tante altre. Sarebbe un bel modo per vivere questo 2023 che per loro sembra essere iniziato alla grande!