Home » Alberto Matano, la triste scomparsa annunciata in diretta: “È sparito all’improvviso”

Alberto Matano, la triste scomparsa annunciata in diretta: “È sparito all’improvviso”

Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta il conduttore Alberto Matano si è trovato costretto a fare un annuncio inaspettato che ha lasciato sorpresi anche gli ospiti in studio

In una delle prime puntate del nuovo anno della nota fascia pomeridiana di Rai 1 La Vita in Diretta, il conduttore Alberto Matano ha raccontato una storia davvero particolare. Questo è avvenuto nella seconda parte della messa in onda in cui in studio era presente un parterre importante di ospiti, da Elenoire Casalegno a Nunzia De Girolamo fino ad Alessandro Greco, Marina Occhiena e la moglie del compianto musicista partenopeo Pino Daniele.

Un annuncio che ha sorpreso tutti e che riguarda una ragazza di Scandicci, in provincia di Firenze, che ha lanciato un appello sui social riguardo a un ragazzo di cui si è follemente innamorata e che è sparito dopo averla conosciuta la notte di Capodanno.

“Può capitare di incontrarsi in un locale, ballare per tutta la notte e innamorarsi. Ambra ha trascorso tutta la notte con un ragazzo conosciuto in un locale, ma poi lui è sparito all’improvviso”, queste le parole prima del lancio del servizio sulla singolare vicenda.

Nel servizio l’inviata ha anche letto il post che Ambra ha condiviso su Facebook: “So che è difficile, ma perchè non provarci? Sto cercando un ragazzo conosciuto ieri sera in discoteca a Firenze, sono la ragazza riccia con la maglia grigia e i leggins. Tu eri con il tuo gruppo di amici, ho chiesto di potermi unire a voi per ballare e hai accettato…”.

Ambra, il disperato appello a La Vita in Diretta

Una vera e propria disperata ricerca dell’amore scomparso. Ambra ha anche descritto fisicamente il ragazzo che sarebbe alto circa 1 metro e 80 con un’età indicativa di 25 anni, occhi verdi, occhiali con montatura scura e camicia a righe verticali bianche e azzurre. Dettagli minuziosi ma anche molto generici, anche se siamo sicuri che, se vorrà, il ragazzo scoprirà di essere stato così tanto oggetto di desiderio al punto da essere ricercato sul primo canale statale.

Una vicenda surreale ma che testimonia quanto sia facile innamorarsi nel giro di un attimo e di quanto sia anche doloroso illudersi di avere trovato la persona giusta, da lì il tentativo di ritrovarla e di frequentarsi.

“Lei comunque è stata molto coraggiosa a buttarsi così a cercarlo” ha commentato Marina Occhiena e sicuramente il coraggio non è mancato a questa giovane ragazza che speriamo riesca ad abbracciare di nuovo il suo innamorato.