Home » “Devi stare zitta”: Belen Rodriguez, proprio lui ha perso la pazienza | Fan sconvolti

“Devi stare zitta”: Belen Rodriguez, proprio lui ha perso la pazienza | Fan sconvolti

Belen Rodriguez, fonte Facebook

Sono parole che sconvolgono i fan quelle che sono state pronunciate da lui, che probabilmente spazientito da lei, le ha ordinato di tacere. Nessuno però si aspettava che avrebbe perso la pazienza in questo modo. 

Sono parole che sconvolgono i fan quelle che ha pronunciato il conduttore nel rivolgersi a lei durante un fuori onda. Hanno fatto calare il gelo in tutto lo studio, sebbene non si sia fatta attendere una risposta da parte di Belen.

Sono i nuovi conduttori di “Le Iene” e spesso divertono il pubblico con i loro siparietti, che avvengono solitamente nei momenti in cui si mettono a leggere i tweet di chi segue il programma.

Proprio qualche giorno fa la pagina social della trasmissione ha pubblicato alcune scene tagliate di alcune puntate e che mostrano Belen Rodriguez e Teo Mammuccari che si scambiano una serie di sfottò e “cortesie” nel momento esatto in cui si mettono a leggere i commenti, che spesso risultano di cattivo gusto. Con un po’ d’ironia però riescono a rendere il tutto più leggero e divertente.

Basta pensare al momento in cui Teo Mammuccari ha letto dei tweet su sè stesso, che recita queste parole: “Esiste ancora Teo Mammucari?” oppure: “Se finisco su un’isola deserta con Teo piuttosto mi accoppio con un paguro“. Di certo non si è fatta attendere delle risposte a tono da parte sua, come ad esempio dei sonori “Vaff….lo” e “Ma perché non te ne vai…“. Il pubblico però è rimasto di stucco nel momento in cui è partito un dibattito tra lui e Belen.

Il gelo del pubblico in studio

Tutto è iniziato nel momento in cui Teo Mammuccari ha iniziato a leggere un tweet rivolto a Belen Rodriguez che incitava il conduttore a far tacere la showgirl. “Fai star zitta Belen” questo è il tweet che ha fatto scoppiare il finimondo.

Teo Mammuccari, fonte Facebook

Sembra che Teo Mammuccari non si sia fatto chiedere due volte la cosa per cui ha zittito Belen immediatamente: “Belen hai rotto il c…o. Belen, devi stare zitta, io sto girando!“. La risposta della showgirl non si è fatta però attendere: “Ho il ciclo.” replica Belen. “Ma se hai detto che ti viene domani” conclude Teo. Un bel battibecco ricco d’ironia e giocosità.

Ma non finisce qui. Continuano poi i tweet rivolti a Teo che stavolta si concentrano sul colore dei capelli del conduttore: “Consiglio per gli uomini: se ti tingi i capelli, tingiti anche la barba perché altrimenti sembri a Teo Mammucari.” Pronta però è la replica di Mammuccari: “Oggi si rifanno tutti la faccia, il naso… io mi tingo du c***o di capelli e mi rompete i c…? Ma si vede che sono tinti? Ok si vede.