Home » Addio Selvaggia Lucarelli, la triste notizia di queste ore: per i fan un fulmine a ciel sereno

Addio Selvaggia Lucarelli, la triste notizia di queste ore: per i fan un fulmine a ciel sereno

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Nelle ultime ore sarebbe arrivata una pessima notizia per Selvaggia Lucarelli: si tratta di un fulmine a ciel sereno per i suoi fan

È finita da ormai qualche settimana l’ultima edizione di Ballando con le Stelle andata in onda su Rai Uno ogni sabato sera. Come sappiamo bene, questa edizione ha fatto molto discutere ed è stata infatti particolarmente movimentata, viste le frequenti polemiche e gli scontri infuocati avvenuti in studio tra cast e giurati. E solitamente al centro dei litigi c’era Selvaggia Lucarelli, una dei cinque giudici del programma.

Per l’appunto, durante Ballando 2022 la nota giornalista è stata sia duramente criticata e attaccata che apprezzata dal pubblico per la sua schiettezza e sincerità che ha nell’esprimere le sue opinioni. D’altronde, la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli ha spesso dimostrato di non avere peli sulla lingua e ha sempre detto la sua in modo diretto e senza filtri.

Basti pensare che nel corso di questa edizione Selvaggia è stata protagonista di numerosi battibecchi. A partire da quello avuto con Iva Zanicchi fino allo scontro con la vincitrice Luisella Costamagna e i suoi colleghi giurati.

Insomma, in un certo senso era Selvaggia Lucarelli contro tutti e nelle ultime ore sarebbe difatti arrivata una brutta notizia per la giornalista e giurata. Sembrerebbe che non sia stata riconfermata nel ruolo di giudice di Ballando. Ecco cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli: addio a Ballando con le stelle?

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi, pare che Selvaggia Lucarelli stia valutando se ritornare l’anno prossimo seduta alla cattedra dei giudici di Ballando con le stelle, oppure no. In effetti, come lei stessa aveva già spiegato in precedenza, i contratti con Ballando si rinnovano di anno in anno e ancora non le sarebbero stati forniti aggiornamenti al riguardo dai piani alti. Tutto sarebbe stato infatti rimandato proprio a gennaio. Dunque, probabilmente, entro la fine di questo mese scopriremo cosa avrà deciso la Rai e la stessa Selvaggia sul suo rinnovo nello show di Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Tuttavia, stando ad alcuni rumors riportati dal magazine Oggi, ci sarebbe qualcuno in pole position per rubare il posto di giurata a Selvaggia. E si tratta di un volto conosciuto alla trasmissione. Secondo la rivista in questione, Sara di Vaira sarebbe appunto interessata a sostituire la Lucarelli alla postazione dei giudici di Ballando.

Storica ballerina di latinoamericano ed ex insegnante e professionista del programma, Sara è stata anche una delle commentatrici che aveva il ruolo di ‘tribuno’ nella scorsa edizione. Quindi, stiamo parlando di qualcuno che conosce molto bene le dinamiche dello show. E sicuramente è una persona competente ed esperta per quanto riguarda la danza. I suoi commenti e giudizi sarebbero perciò giusti e preziosi per i concorrenti in gara. Selvaggia passerà dunque il testimone di giudice alla Di Vaira? Lo scopriremo presto. Al momento, comunque, si tratta solo di rumors e nulla è stato confermato.