Home » LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ha un nuovo amore: si tratta di un’influencer già nota | Il dettaglio non sfugge

LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ha un nuovo amore: si tratta di un’influencer già nota | Il dettaglio non sfugge

Un momento d’oro per il giovane LDA, prima del suo debutto in gara al Festival di Sanremo spunta una nuova fidanzata, ecco di chi si tratta

Si tratta di un momento denso di soddisfazioni per LDA, figlio di Gigi D’Alessio. Il giovane cantautore sta per debuttare al Festival di Sanremo con un singolo che si prospetta una hit in grado di conquistare le radio. La rivelazione dell’ultima edizione di Amici è reduce da un anno che l’ha visto conquistarsi una fetta importante di pubblico durante e dopo la partecipazione al talent firmato Maria De Filippi. Bandana, il primo brano rilasciato, ha conquistato il disco di platino, e i primi live hanno riscosso il sold out. Tanto affetto quindi rivolto a Luca, pronto per cimentarsi in questa nuova esperienza con la sfacciataggine tipica della sua età ma anche con la consapevolezza di avere carte da giocarsi.

Non solo un gran momento dal punto di vista professionale ma anche privato. LDA infatti é al centro del gossip per la sospetta nuova fidanzata che sarebbe la giovane influencer Miriam Galluccio.

A stuzzicare l’attenzione dei fan è stata una Instagram stories in cui tiene stretta tra le mani una ragazza di cui si intravedono le unghie curate, con tanto di emoticon dolce. Un indizio che non ha lasciato indifferenti i suoi seguaci e che testimoniano l’arrivo di una nuova fiamma.

Una storia che è stata pubblicata la sera di Capodanno dove il cantautore si è esibito da Perugia sul palco del Capodanno di Rai 1 condotto da Amadeus con tanti ospiti e artisti di tutta l’età che hanno cantato e brindato per festeggiare l’arrivo del 2023.

LDA e la sua nuova fidanzata Miriam Gallaccio

Scopriamo chi è la nuova fidanzata di LDA. Miriam ha 20 anni e studia Fashion Design a Napoli. Ha inoltre un account social attivo su TikTok, chiamato Galuccio Twins, che lei gestirebbe insieme alla sorella gemella di nome Francesca. I due si sarebbero visti proprio la sera di Capodanno ma anche nei giorni seguenti per una visita lampo a Londra, tra una prova e un’altra in vista del Festival.

Non sappiamo se le indiscrezioni corrispondono all’assoluta verità ma resta la curiosità del possibile flirt. Vedremo se i due usciranno definitivamente allo scoperto nei prossimi giorni e in particolar modo durante la settimana della kermesse sanremese.

Intanto il cantautore sta lavorando anche in studio per rilasciare nuova musica dato che dopo il Festival lo vedremo sicuramente impegnato in concerti per tutta la Penisola.