Home » Teo Mammucari, la nuova fiamma è giovanissima: ha quasi la metà dei suoi anni

Teo Mammucari, la nuova fiamma è giovanissima: ha quasi la metà dei suoi anni

Teo Mammucari ospite a Verissimo

Teo Mammucari e l’amore, un connubio inaspettato, ma travolgente. La Iena infatti ha una nuova fiamma, giovane e bellissima. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Classe 1964, Mammucari ha iniziato a essere noto nel panorama televisivo italiano come ‘Iena’ nel 1999 e come conduttore di ‘Libero’ nel 2000, con una serie di fortunati scherzi telefonici. Dal 2015, dopo una fortunata carriera a base di scherzi telefonici e video demenziali, Mammucari è tornato a lavorare per Le Iene, tornando più volte tra il 2017 e il 2022.

Eppure, anche per una Iena così cinica, così avvezza a ogni situazione, è sbocciato l’amore. E’ Mammucari stesso a confessarlo, affermando di avere una nuova fidanzata. Dopo una serie di vecchie relazioni, ora Mammucari ha una nuova fiamma.

Lo ha confessato per Il Messaggero Veneto e la notizia è presto circolata su tutti i principali rotocalchi. Il nome della giovane è ignota, ma è stato lo stesso Teo Mammucari a raccontare come abbia quasi trent’anni in meno di lui, per l’esattezza 28. Se consideriamo come Mammucari abbia 58 anni, la nuova amante ne ha a sua volta 30; un notevole ‘dislivello’.

Non avrei voluto avere un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età…” ha raccontato la Iena, schermendosi di fronte alle osservazioni dell’intervistatore. L’amante è una militare, “un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza“.

Un incontro ‘per strada’ e la nascita di un amore travolgente

Ma come ha conosciuto, la Iena, una donna simile? Non sembrano, almeno in apparenza, avere molto in comune. Ebbene, racconta Mammucari, “L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e di lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta [di anni]” puntualizza nuovamente. In precedenza Mammucari stava corteggiando un’attrice, sulla quale mantiene l’assoluto riserbo. Si trattava però solo di “una storia di sesso“.

Teo Mammucari per Tu si que vales, screenshot della trasmissione

La relazione più importante di Mammucari è stata con la velina Thais Wiggers, dalla quale ha avuto la figlia Julia. Una storia difficile: “Ci siamo lasciati e tutto si è ingarbugliato. Ci sono state incomprensioni ed è stata dura. Molto dura. Per tre anni, quando era piccola, Julia ha vissuto in Brasile e io non l’ho mai vista. Poi tutto si è aggiustato…

Proprio la figlia è, allo stadio attuale, la ‘luce’ di Teo, la sua maggiore fonte di felicità.
Tu sei stata la mia salvezza. Grazie a te sono un padre e senza di te non avrei mai avuto questa crescita come uomo” le ha addirittura raccontato Mammucari.