Home » Gerry Scotti, la felicità è incontenibile: per il conduttore la notizia più bella del mondo

Gerry Scotti, la felicità è incontenibile: per il conduttore la notizia più bella del mondo

Gerry Scotti per Lo Show dei record, immagine di repertorio

Giunge direttamente dalle sale maternità una bellissima notizia per il noto conduttore Gerry Scotti: una nuova aggiunta alla già vasta famiglia ‘televisiva’, una nuova nascita inaspettata. Scopriamo insieme di chi si tratta.  

Continua ad allargarsi la famiglia di Gerry Scotti. L’indiscrezione proviene da una Instagram Story del famoso conduttore, secondo cui sarebbe divenuto nonno. E non è certo la prima volta, perchè si tratterebbe della seconda nipote.

Il video in questione cattura inizialmente lo studio dove recita per Lo show dei record; poi compare la voce iconica di Scotti che dichiara l’arrivo di un nuovo nascituro, il nipote Pietro. Si tratta del secondo figlio della coppia composta da Edoardo Scotti e Ginevra Piola.

Ma chi è questo nuovo figlio? Si tratta di un maschietto nato il 10 gennaio 2023, ore 18.10. Secondo Gerry Scotti è nato proprio “In questo momento, mentre stiamo registrando le prove della trasmissione Lo show dei Record“. Un bebè televisivo, insomma.

La prima nipote era stata Virginia, nata a dicembre 2020; a sua volta Edoardo Scotti è figlio unico, il noto conduttore non ha mai avuto in precedenza una famiglia numerosa. Il figlio ha lavorato come inviato per Lo show dei record, quale giornalista all’estero.

Tutte le curiosità sui piccoli nipoti e sul legame con Gerry Scotti

Come mai questo primo nome per la nipote, ‘Virginia’? E’ chiaramente un omaggio al femminile nei confronti di Gerry, il cui nome reale è Virginio. Anche se lui, a sua volta, ammette di non avere avuto alcun ruolo nella vicenda.

Gerry Scotti per Tu si que vales, screenshot della trasmissione

Non ho spinto io ovviamente [per il nome], doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine, anche se una foto della cameretta ha svelato un mobiletto con il suo nome. Mi hanno fatto davvero un grosso regalo” ha spiegato, difendendosi dalle malelingue che lo accusavano di aver favorito il proprio nome tra i papabili.

Per chi si interessa delle vite private dei vipponi, è probabile che, come con Virginia, anche col nuovo nipote Gerry Scotti scatterà foto e girerà video dei primi momento del nascituro. I primi timidi passi, il giro in bicicletta, il regalo a Natale e così via. Vite segrete e non più segrete, grazie al potere dei Social.