Home » Gabriel Garko, il triste annuncio della persona a lui carissima: “Non ce la faceva più”

Gabriel Garko, il triste annuncio della persona a lui carissima: “Non ce la faceva più”

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

Una persona molto legata a Gabriel Garko è tornata a parlare di lui e ha fatto una dichiarazione inaspettata: ecco le sue parole 

Classe 1972, Gabriel Garko, all’anagrafe Dario Gabriel Oliviero, è senza alcun dubbio uno degli attori più amati in assoluto sul piccolo schermo. Infatti, grazie alle sue interpretazioni nelle numerose fiction targate Mediaset a cui ha preso parte, il bell’attore torinese ha sempre conquistato i telespettatori grazie al suo talento e al suo fascino.

Inoltre, di recente Gabriel Garko è tornato in tv in una veste totalmente inedita e al contempo inaspettata. Per l’appunto, il volto de L’Onore e il Rispetto si è cimentato anche nel ballo, partecipando come concorrente all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Come sappiamo bene, Garko è stato costretto a ritirarsi dalla gara. Ma se non si fosse infortunato, è molto probabile che l’attore avrebbe vinto il programma. D’altronde era apprezzato da tutti per le sue doti da ballerino.

Ricordiamo che Gabriel ha dovuto lasciare lo show di Milly Carlucci ad un passo dalla finalissima a causa di un brutto infortunio al polpaccio. Dunque, l’uomo non ha potuto esibirsi nell’ultima puntata di Ballando.

Adesso, comunque, una persona a cui Garko è molto legato è tornata a parlare di lui in tv e a tal proposito ha fatto una dichiarazione inaspettata che lo riguarda in prima persona. Ma andiamo per ordine e vediamo più nel dettaglio cosa è emerso.

Gabriel Garko: Eva Grimaldi torna a parlare di lui

Nelle ultime ore, è andata in onda una nuova puntata di Storie Italiane e come al solito, la padrona di casa Eleonora Daniele ha avuto il piacere di intervistare grandi ospiti. In particolare, la conduttrice ha ospitato nel suo studio anche la celebre attrice ed ex gieffina Eva Grimaldi e a questo punto la donna si è raccontata a 360º in una intervista.

Gabriel Garko
Gabriel Garko (Instagram)

Dalle tristezze del passato alla lunga e discussa storia d’amore ormai finita con Gabriel Garko, fino ad arrivare ovviamente alla sua amata Imma Battaglia, la Grimaldi non si è affatto risparmiata nella sua intervista nel salottino della Daniele. E come già anticipato, l’attrice è tornata a parlare anche del suo grande amico Gabriel Garko. I due hanno avuto una relazione durata suppergiù 8 anni, che ha alzato un grosso polverone dopo la loro rottura e a causa del coming out dell’attore. Ma come ha spiegato proprio la stessa Grimaldi, l’affetto e il bene tra di loro sono sempre stati sinceri e assolutamente reali.

“Eravamo molto più coppia noi di tanti altri. Ci siamo voluti bene per davvero.” – ha difatti dichiarato Eva. Anche se pare che durante quel periodo Gabriel abbia sofferto e non poco. “Ho sentito Gabriel piangere la notte, stanco che non ce la faceva più.” – ha quindi spiegato la Grimaldi. Insomma, sono stati anni difficili per l’attore ma adesso finalmente sembra che abbia ritrovato la felicità.