Home » Chiara Ferragni, l’influencer ‘costretta’ allo stop: purtroppo non c’è stata alternativa

Chiara Ferragni, l’influencer ‘costretta’ allo stop: purtroppo non c’è stata alternativa

Chiara Ferragni, fonte Facebook

Per lei non ci sono alternative. Nonostante sia da sempre abituata a documentare la propria vita e a raccontarla sui social, questa volta è stata costretta a prendersi un periodo di pausa da loro. Il motivo? I troppi impegni che ha. 

È la regina del web, ma anche lei come chiunque ogni tanto ha bisogno di prendersi una pausa, soprattutto in vista dei tanti impegni che la vedono costantemente in movimento, tra i quali ci sono anche i preparativi alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo.

È una delle imprenditrici più famose degli ultimi anni e una donna particolarmente attiva, sia nella vita reale che sui propri social. Le foto che posta continuamente sia su Intagram che su Facebook ne sono la prova, dato che mostrano l’imprenditrice indaffarata nei suoi tanti impegni.

Del resto una parte del suo lavoro si svolge proprio sui social, essendo Chiara Ferragni anche un’importante influencer. È quindi normale il fatto che si metta costantemente in mostra e che aggiorni i propri seguaci su tutto quello che fa.

Di conseguenza è impossibile credere che proprio lei, la reginetta del web abbia bisogno di prendersi una pausa dai social per fare fronte ai tantissimi impegni che non le concedono un attimo di tregua.  Eppure a quanto pare a volte la realtà può essere molto più diversa di quanto potremmo immaginare.

Una pausa in vista di un impegno importante

Pare quindi che anche Chiara Ferragni abbia deciso di prendersi una pausa dai social per potersi dedicare totalmente ai suoi tanti impegni, che sembrano portarle via diverso tempo e tante energie.

Gianni Morandi, Amadeus e Chiara Ferragni, fonte Facebook

Soprattutto l’imminente conduzione del Festival di Sanremo sembra essere qualcosa di particolarmente faticoso e un impegno di cui avverte una certa responsabilità sulle spalle, cosa piuttosto normale dato che si tratta del festival canoro più celebre di tutta l’Italia. Questo è infatti quello che ha detto a riguardo: “Scusate ma questi giorni saranno incasinatissimi perché stiamo lavorando a mille progetti, tra cui anche Sanremo, aiuto, quindi magari sarò un pochino meno su Instagram, cerco di tenervi aggiornati però sarà un mese super intenso e non vedo l’ora.

Fortunatamente i suoi fan sembrano essere piuttosto comprensivi nei suoi confronti. Adorano Chiara Ferragni e provano a sostenerla come possono. Chiaramente il loro è un amore più che ricambiato, dato che l’influencer ha ammesso più volte di amarli e di essere grata a loro per il continuo sostegno.