Home » Antonella Clerici, il compagno spinge per le nozze: il “si” ad una condizione | Ecco di che si tratta

Antonella Clerici, il compagno spinge per le nozze: il “si” ad una condizione | Ecco di che si tratta

Antonella Clerici, fonte Facebook

Stanno insieme da anni ma sembra che finalmente sia arrivato il momento di fare il grande passo. Tuttavia sembra che non avverrà nel modo in cui i loro fan vorrebbero. La conduttrice è rimasta piuttosto ferma sulla cosa.

Stanno insieme da così tanto tempo che sembra abbiano finalmente trovato la loro anima gemella, tanto che entrambi pare siano intenzionati a voler fare il grande passo, che potrebbe legarli al famoso “per sempre”. Soprattutto lui è sempre più desideroso di sposare la sua compagna Antonella Clerici. Quello che prova per lei è davvero un grande amore.

La sua è una vita sentimentale che negli anni si è rivelata piuttosto instabile, dato che è stata segnata da due matrimoni e da un fidanzamento che è durato per ben 10 anni. Ora però sembra che abbia trovato davvero l’amore della vita in Vittorio Garrone.

Ormai sono fidanzati da diversi anni e Antonella Clerici ha addirittura abbandonato la sua Roma per stare vicino a lui, in una casa in mezzo ai boschi. La dimostrazione perfetta che i due stanno davvero bene insieme. Sono poi delle parole davvero dolci quelle che la conduttrice utilizza per descrivere l’amore che prova per Vittorio. È convinta che trascorreranno il resto dei loro giorni insieme e che non si lasceranno mai.

Questo è ciò che ha detto di lui: “Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai. Io e Vittorio vogliamo invecchiare insieme in questo ambiente insieme alla nostra follia e con le nostre risate. Per poi essere sepolti qui, sotto lo stesso albero. Insieme per sempre.” Anche lui chiaramente sembra essere follemente innamorato della Clerici e sembra che le abbia anche fatto la proposta di matrimonio. Tuttavia la risposta della conduttrice non sembra aver fatto felici i suoi fans.

La risposta che non fa felici i fan

Sembra quindi che Vittorio Garrone abbia fatto la grande proposta ad Antonella Clerici, con l’intenzione di sposarla il prima possibile, probabilmente addirittura nel 2023. Tuttavia la risposta che ha ricevuto non sembra aver fatto gioire i fan.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, fonte Facebook

A differenza di quello che vorrebbero i fan della conduttrice, sembra che la Clerici sia intenzionata a sposare Vittorio Garrone, ma solamente attraverso una cerimonia sobria e probabilmente privata. A riportare la notizia c’è il settimanale “Nuovo” che ha inserito alcune dichiarazioni che ha fatto l’imprenditore.

Queste infatti sono state le sue dichiarazioni a rigiuardo: “Antonella non ama però le celebrazioni in pompa magna e, se ci sarà questa cerimonia, tutto avverrà con un profilo basso.. Nessuna esclusiva in diretta televisiva o tantomeno una lista d’invitati esagerata. Se la Clerici deciderà di dire di “si” al suo fidanzato tutto sarà vissuto in forma riservata.”