Home » Mara Venier ferma tutto, brutto incidente dietro le quinte: panico in diretta tv

Mara Venier ferma tutto, brutto incidente dietro le quinte: panico in diretta tv

Mara Venier, fonte Facebook

Paura nello studio di Domenica In. Nel mezzo della diretta Mara venier è stata costretta a interrompere la puntata a causa di un brutto incidente avvenuto dietro le quinte. Per qualche minuto la situazione è del tutto precipitata.

Sono stati dei momenti di panico quelli che tutto lo studio ha vissuto nel cuore della puntata. Nonostante fosse in diretta improvvisamente Mara Venier è stata costretta interrompere la trasmissione. Tutto a causa di un brutto incidente avvenuto dietro le quinte.

È stata una puntata movimentata quella della scorsa settimana, ma a quanto pare Mara Venier sembra essere pronta a tutto, soprattutto quest’anno. Nonostante l’enorme successo del programma, quella di quest’anno si sta rivelando un’edizione piuttosto turbolenta, a causa dei continui cambi di palinsesto e alle cancellazioni dovute a causa delle partite dei Mondiali di calcio, che spesso sono state giocate nel cuore della domenica.

Fortunatamente però Mara Venier si è sempre rivelata una conduttrice abile, in grado di realizzare dei grandi numeri in fatto di ascolti, nonostante gli intoppi che a volte ci sono stati anche nel corso delle puntate stesse.

È un esempio chiarissimo quello che è avvenuto durante la scorsa puntata di “Domenica In“, che è stata bruscamente interrotta a causa di un brutto incidente che è avvenuto dietro le quinte. Una situazione che per qualche minuto ha generato il panico nello studio, ma che fortunatamente Mara Venier ha saputo fronteggiare con professionalità ed empatia.

Dei  momenti di vero panico

Trattandosi di un programma che si svolge in diretta televisiva, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e di conseguenza serve qualcuno che nel mezzo della trasmissione stessa sappia superarli prontamente ma soprattutto in modo professionale. Un po’ come ha fatto Mara Venier, che nonostante l’incidente dietro le quinte, ha saputo concludere al meglio la scorsa puntata di “Domenica In”.

Mara Venier, fonte Pinterest

Nel momento in cui il tutto è accaduto stava intervistando Alessia Marcuzzi, che stava presentando il suo nuovo programma “Boomerissima” e il coreografo Luca Tommasini. D’un tratto però tutto lo studio si è girato dopo aver sentito un enorme tonfo, a causa di un fotografo che inciampando su delle attrezzature era caduto.

Per un attimo c’è stato quindi il panico, ma poi una volta accertatosi che il fotografo stesse bene, la puntata è ripresa normalmente, senza alcun intoppo. Sicuramente per Mara Venier non deve essere stato semplice mantenere la lucidità in una situazione del genere, ma ancora una volta si è rivelata un’ottima conduttrice.