Uomini e Donne, l’annuncio è una doccia gelata: Pinuccia ‘stroncata’ nel peggiore dei modi

Il suo forte interesse per il tronista è stata spesso l’oggetto di alcune discussioni piuttosto accese. Nessuno però si aspettava una reazione del genere proprio da lui. Le sue parole non sono passate di certo inosservate. 

Pinuccia, fonte Facebook

Il suo forte interesse per il tronista è stato spesso l’oggetto di forti discussioni con gli opinionisti, con la conduttrice e perfino con il tronista stesso. Nessuno però si aspettava che la situazione un giorno si sarebbe chiusa in questo modo. Per lei deve essere stato un duro colpo da incassare.

Lui è uno dei tronisti più desiderati di tutto il programma, che nel corso delle puntate si è guadagnato la simpatia di Maria De Filippi, che lo trasforma spesso nel protagonista di alcuni simpatici siparietti, come quello accaduto durante la scorsa puntata.

Tutto è iniziato nel momento in cui la regina della televisione ha cominciato a porgli delle domande sul rapporto che c’è tra lui e la signora Pinuccia, che sembra desiderarlo particolarmente. Siccome la donna non sembra aver mollato la sua preda per un istante, a un certo punto Maria De Filippi ha chiesto al tronista se fosse ancora in contatto con Pinuccia.

Data l’insistenza della signora chiunque si aspettava che si stessero ancora sentendo, ma a quanto pare la donna sembra abbia smesso di tormentare il povero tronista, sebbene lui provi ancora un certo imbarazzo nel sentir pronunciare il suo nome. La cosa però non finisce qui.

Una risposta che ha spiazzato chiunque

Nel momento in cui il tronista ha affermato di non essere più in contatto con Pinuccia, tutto lo studio di Uomini e Donne è scoppiato in un sonoro applauso, al quale ha partecipato anche l’opinionista Gianni Sperti, che si è detto felice per la situazione.

Alessandro, fonte Facebook

Conoscendo l’insistenza di Pinuccia, Maria De Filippi non riesce però a credere che la donna non si sia fatta più sentire. Continua infatti a interrogare il tronista, a domandare se davvero i due non sono più in contatto. Poco dopo infatti viene fuori l’amara verità per la signora, che genera il caos nello studio. Queste sono state le parole di lui, che spiegano il motivo per il quale i due hanno smesso di sentirsi. “No, niente…A parte che io l’ho bloccata al telefono…

Nessuno riesce a credere alle sue parole. Deve essere arrivato al limite della pazienza per reagire a una situazione del genere. Queste infatti sono state le sua motivazioni, che sono state commentate dal pubblico con un sonoro applauso: “Sinceramente posso dire che mi dispiace tanto aver fatto questo gesto nei suoi confronti…E’ una persona che conosco da parecchio tempo…Però ultimamente era diventata una cosa un po’ troppo forte per me…E quindi non sapevo più che strada prendere…” Chissà come reagir ora la signora. La cosa certa è che il tronista in questo momento è decisamente più tranquillo e soprattutto libero di trovare l’amore.