Home » Meghan Markle, la vita della moglie di Harry in serio pericolo: la drammatica notizia di queste ore

Meghan Markle, la vita della moglie di Harry in serio pericolo: la drammatica notizia di queste ore

Harry e Meghan, fonte Facebook

Non sono bei momenti quelli che stanno vivendo ultimamente Harry e Meghan insieme alla loro famiglia. Il libro appena pubblicato non ha ottenuto il successo che tutti si aspettavano e come se non bastasse nelle ultime ore la loro vita è stata seriamente messa in pericolo. La paura dev’essere stata tanta. 

Non sono affatto semplici i momenti che sta vivendo in questi ultimi giorni. Il libro che ha appena pubblicato non sembra aver confermato le aspettative che si erano fatti in tanti, ma sembra piuttosto che abbia generato diverse critiche. Oltretutto sembra che nelle ultime sia stato anche costretto a scappare di casa insieme a sua moglie e i suoi figli, perchè la sua vita era stata messa seriamente in pericolo.

Sta promuovendo in questi giorni il suo libro “Spare“, che però non sembra aver soddisfatto le tante aspettative che si erano fatti sia il pubblico che i giornalisti. Chiunque sperava che l’autobiografia avrebbe tolto la maschera della perfezione alla famiglia reale e invece ha mostrato solamente la rabbia di un principe fin troppo stanco di essere sempre messo in secondo piano.

È quindi un libro che ha come protagonista la rabbia, che viene riversata nei confronti di chiunque, perfino nella principessa Diana e della regina Elisabetta. Proprio nei loro confronti Harry si esprime con dei toni di rimprovero, nonostante comunque abbia sempre provato un grande affetto nei loro confronti. Un sentimento che invece non sembra mostrare nei confronti di suo padre Carlo, della sua consorte Camilla e di William e Kate.

Accusa per esempio la principessa di provare invidia nei confronti della visibilità di Meghan Markle, mentre attacca suo padre Carlo criticandogli il fatto di aver cercato di mettere sempre da parte il principe. Insomma non risparmia la sua rabbia a nessuno, tanto  che in tanti hanno criticato il suo modo di fare. Ma non è a causa di tutto questo che è stato costretto a scappare di casa.

Un’intera città costretta alla fuga

Sebbene Harry ora vada in giro con una scorta armata a causa delle tante critiche ricevute negli ultimi giorni, finora non si è mai sentito così tanto minacciato da essere costretto ad abbandonare la propria abitazione. Stavolta però la sua vita è stata messa davvero in pericolo e la fuga è stata per lui inevitabile.

Montecito nelle ultime ore, fonte Twitter

Purtroppo una brutta tempesta si è abbattuta sulla città di Montecito e di conseguenza sia Harry che la sua famiglia sono stati costretti ad abbandonare la loro casa e a mettersi al riparo. Il rischio di una frana è stato fin troppo alto e di conseguenza sia la villa che l’intero villaggio sono stati evacuati.

A quanto pare il principe Harry non è stato il solo a spaventarsi davanti a una situazione del genere. Anche molte celebrità del posto hanno avuto paura vedendo le strade della bella cittadina riempirsi di fango. Non deve essere un buon momento per nessuno di loro. Speriamo che l’allarme rientri al più presto.