Home » Principe Harry, le perversioni segrete venute a galla: lo scandalo a luci rosse fa tremare Buckingham Palace

Principe Harry, le perversioni segrete venute a galla: lo scandalo a luci rosse fa tremare Buckingham Palace

Principe Harry, fonte Pinterest

Ha appena pubblicato la sua prima autobiografia, ma sembra abbia già attirato l’attenzione dei giornalisti a causa di alcune cose che ha deciso di narrare in alcune delle sue pagine. Dei racconti che hanno del piccante e che mostrano un lato inedito del principe. 

Ha appena pubblicato il suo libro “Spare” e sembra che i giornalisti lo abbiano trovato subito davvero interessante a causa delle tante cose che racconta. Ha svelato dei segreti di cui finora non si è mai parlato e allo stesso tempo ha mostrato dei lati che nessuno credeva potesse possedere, tra cui anche alcune perversioni segrete.

Nel nuovo libro del principe Harry non manca quindi proprio nulla, neppure le pagine dedicate al protocollo inglese e alle liti di famiglia. Sono tutti argomenti che attirano l’attenzione dei giornalisti ma che allo stesso tempo fanno storcere il naso alla casta famiglia reale, soprattutto quelli che rivelano alcuni aneddoti sulla vita sessuale di Harry, che sembra essere piuttosto attiva.

Sono storie che vengono raccontate in ogni dettaglio e che spesso hanno come argomento principale l’attributo di Harry, che diverso tempo fa sembra sia stato oggetto di chiacchiere di cui ha parlato anche il “New York Times“. Questo è infatti ciò che ha detto a riguardo: “Il mio pene è una questione di pubblico dominio, se n’è parlato a lungo sui giornali, persino sul New York Times, soprattutto sulla mia eventuale circoncisione. Si diceva che la mamma l’avesse proibito. E anche se è assolutamente vero che la possibilità di avere un congelamento del pene è molto più alta se non si è circoncisi, posso assicurarvi che tutte le storie erano false. Io sono stato circonciso da bambino.

C’è quindi da aspettarsi davvero di tutto, soprattutto qualche scandalo. Il principe infatti non sembra aver alcun pelo sulla lingua nell’affrontare determinati argomenti.

Un aneddoto scandaloso

Tra i tanti racconti trattati in “Spare” ce n’è uno in particolare che ha sconvolto chiunque a causa del modo diretto con il quale è stato affrontato. Pare infatti che Harry non si sia posto alcun freno nel raccontare della sua prima esperienza sessuale. Oltretutto andando a narrare ogni particolare.

Principe Harry, fonte Pinterest

Sembra che la prima volta del principe sia stata con una persona più grande di lei, su un prato, vicino a un pub caotico. A differenza di ciò che dovrebbe essere, per lui non è stata una bella esperienza, anzi l’ha considerata come ingloriosa. Ecco cosa ha raccontato a riguardo: “Una sveltina, lei alla fine mi ha sculacciato e io ho raggiunto l’orgasmo.

Chi sarà però la donna con la quale ha avuto questo strano rapporto? Qualcuno crede che sia l’attrice Elizabeth Hurley, ma più volte sembra abbia smentito la cosa. Chi sarà quindi questa donna?