Home » Angela Sozio, ve la ricordate la “rossa” del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Angela Sozio, ve la ricordate la “rossa” del Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto

Angela Sozio
Angela Sozio (Instagram)

Tutti si ricorderanno dell’ex gieffina Angela Sozio, ovvero la ‘rossa’ del Grande Fratello: ecco che fine ha fatto

Sono passati ormai 20 anni da quando Angela Sozio varcò la temutissima porta rossa per fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello. Infatti, l’ex gieffina partecipò alla terza edizione del noto reality. Edizione che peraltro fu condotta da Barbara D’Urso e in cui trionfò Floriana Secondi.

Come sappiamo bene, il GF ‘Nip’ 3 fu seguitissimo in tv. Tuttavia, molti di quegli ex concorrenti sono spariti dal mondo dello spettacolo e soltanto pochi fortunati lavorano ancora in televisione. Angela, però, non fa parte di questa categoria ed è praticamente sparita dalla circolazione. Comunque, di sicuro tutti si ricorderanno di lei.

Com’è ben risaputo, la Sozio fu eliminata dalla trasmissione dopo ben due mesi all’interno della celebre Casa di Cinecittà, ma sin da subito fece parlare e non poco di sé. A quel tempo, l’ex gieffina barese aveva 29 anni, era giovanissima, lavorava come responsabile amministrativa e tutti la ricordano come la ‘rossa’ del GF. D’altronde, il suo modo di essere vivace, spensierata e la sua bellezza fecero immediatamente breccia nel cuore di molti spettatori e nello show Angela ebbe anche un flirt con Fedro Francioni. Flirt che purtroppo terminò dopo la fine del programma.

Ciò che però tutti si staranno chiedendo è che fine abbia fatto Angela Sozio a distanza di 20 anni dal Grande Fratello Nip 3. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è emerso. Vi anticipiamo che sembra che l’ex inquilina del GF si sia allontanata dal mondo dello spettacolo.

Angela Sozio: che fine ha fatto?

Innanzitutto, una volta terminato il GF 3, Angela Sozio è restata per un po’ di tempo in tv in diversi ruoli. Inizialmente è stata difatti giudice de La Pupa e il SecchionePoi, ha condotto il Saturday Night Live, dando così uno slancio importante alla sua carriera. Tuttavia, dopo queste esperienze, pare che non ci siano state altre apparizioni in tv degne di essere ricordate da parte dell’ex volto del Grande Fratello 3.

Angela Sozio
Angela Sozio (Instagram)

Per l’appunto, in particolare si era parlato di lei in rete anche grazie al suo avvicinamento alla politica. Come riferito da alcuni siti web, pare difatti che qualche anno fa Angela si avvicinò molto al partito di Forza Italia e al suo maggior esponente, ossia Silvio Berlusconi. La questione chiaramente sollevò anche numerose polemiche e si parlò addirittura di ‘scandalo’ a causa di alcune foto che ritraevano la Sozio e Berlusconi mano nella mano e piuttosto vicini.

Comunque, dopo gli scatti in questione, non si è più saputo molto dei Angela. Secondo quanto riportato sul web, Angela Sozio avrebbe ammesso che proprio quelle immagini avrebbero rovinato la sua carriera. Inoltre, attualmente la donna non ha alcun profilo social. Sappiamo solo che ha 48 anni ma non conosciamo il suo attuale lavoro o come procede la sua vita privata, se ha un compagno o dei figli. Insomma, Angela Sozio è sparita dal mondo dello spettacolo e del web.