Home » Francesco Facchinetti, i problemi di salute confessati a cuore aperto: ecco le sue condizioni

Francesco Facchinetti, i problemi di salute confessati a cuore aperto: ecco le sue condizioni

 

Francesco Facchinetti è intervenuto in seguito ai commenti sgradevoli che ha ricevuto dopo la sua ultima apparizione televisiva relativi al suo cambiamento fisico

Figlio del celebre Roby, voce dei leggendari Pooh, band con 50 anni di carriera e milioni di dischi venduti, Francesco Facchinetti si è ritagliato una carriera nell’ambiente musicale e televisivo di tutto rispetto. Dopo una breve esperienza come cantante, con il tormentone dell’estate 2003 La canzone del capitano e un Festival di Sanremo insieme al padre, lo abbiamo visto nelle vesti di conduttore delle prime edizioni di X Factor e successivamente come manager di artisti e come opinionista in talk show e programmi in prima serata.

In occasione della sua ultima apparizione sul piccolo schermo, avvenuta pochi giorni fa nella prima puntata del nuovo format di Rai 2 Boomerissima, condotto da Alessia Marcuzzi, il noto artista si è presentato più gonfio del solito in volto, fatto che ha destato curiosità e anche alcuni commenti spiacevoli che sono a lui giunti sui suoi social.

Di conseguenza Facchinetti ha deciso di rispondere agli haters spiegando le ragioni del fatto che era in queste condizioni:  “Ero malato, avevo 40 di febbre. La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma…a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!“.

Francesco decide di leggere nelle sue instagram stories alcuni articoli a lui dedicati e di riderci su, ridere alle critiche a lui mosse: “Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco. Sono andato in onda e un po’ di persone mi hanno scritto: ‘Ma che caz*o ti è successo? Cosa hai mangiato? Sei ciccione! Dovresti fare il botox! Sei invecchiato male!’.

Francesco Facchinetti e le critiche sul suo aspetto fisico

Ancora continua con queste parole, rivolgendosi ai giornalisti e a chi ha commentato il suo aspetto: “A parte che a me di quello che scrivono gli altri non me ne frega un caz*o di niente, però mi fa molto ridere perché sto leggendo degli articoli che parlano di me vittima di body shaming. Ma dico, ce la fate?”.

Sempre senza peli sulla lingua, Facchinetti anche in questo caso ha preferito rispondere invece di lasciare correre e ha scelto il sarcasmo alla rabbia, sottolineando quanto sia stato di cattivo gusto il comportamento a lui riservato.

Francesco è stato tra i protagonisti del nuovo show in prima serata di Rai 2 che ha ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti superando in scioltezza il milione di telespettatori, oro colato per la rete.