Home » Antonino Spinalbese, anche lei si è stufata dell’ex di Belen: “Lui fa una figura…” | Sfogo pesantissimo

Antonino Spinalbese, anche lei si è stufata dell’ex di Belen: “Lui fa una figura…” | Sfogo pesantissimo

Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (Instagram/GF Vip)

Una concorrente del GF Vip si è stufata di Antonino Spinalbese: arriva il suo duro sfogo

Antonino Spinalbese è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti assoluti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, procede al meglio l’esperienza all’interno della Casa più spiata d’Italia per l’ex fidanzato di Belen Rodriguez dato che il gieffino è amatissimo da buona parte dei telespettatori del programma.

In particolare, il Vippone crea molte dinamiche nel celebre reality di Canale 5 e soprattutto ha fatto strage di cuori tra le inquiline della Casa di Cinecittà. Per l’appunto, grazie al suo fascino, al suo carisma e al suo modo di fare da ‘dongiovanni’, Spinalbese ha fatto breccia nel cuore delle gieffine.

Ricordiamo, difatti, che Antonino ha avuto un flirt con Ginevra Lamborghini, una notte di passione con Oriana Marzoli e ha anche instaurato un legame speciale con Giaele De Donà. Per non parlare del fatto che anche Antonella Fiordelisi, attualmente impegnata con Edoardo Donnamaria, prova attrazione fisica nei suoi confronti.

Tuttavia, dopo la nottata passionale vissuta con la Marzoli, Spinalbese ha deciso di chiudere i rapporti con la bella venezuelana e adesso tra i due non scorre buon sangue. Tanto che nelle ultime ore l’influencer è tornata a parlare del noto hair stylist e non ha affatto speso belle parole nei suoi riguardi. Vediamo cosa ha detto.

Antonino Spinalbese: Oriana Marzoli torna a parlare di lui

Come sappiamo bene, in questi giorni Oriana Marzoli è finita al centro delle polemiche a causa del suo comportamento con alcuni inquilini. Infatti, la Vippona si è dapprima avvicinata proprio ad Antonino Spinalbese, poi a Luca Onestini e infine a Daniele Dal Moro. Quindi, per questo motivo in tanti l’hanno duramente criticata e attaccata. A tal proposito però, stanca dei continui insulti che riceve, la gieffina si è rivoltata contro chi le punta continuamente il dito contro e si è difesa con le unghie e con i denti. Per l’appunto, Oriana ha fatto notare agli altri inquilini che lo stesso Antonino si comporta con le altre donne peggio rispetto a lei e per questa ragione si è sfogata.

Oriana Marzoli
Oriana Marzoli (Instagram/GF Vip)

Mi stanno attaccando perché ho avuto un flirt con Antonino, poi mi sono avvicinata a Onestini e ora a Daniele. Antonino ha fatto la stessa cosa e pure di peggio.” – ha perciò spiegato la Marzoli. A suo avviso, il parrucchiere ha avuto un pessimo comportamento con lei, Ginevra e Giaele, però nessuno lo ha mai attaccato. D’altro canto, secondo Oriana, lei sta passando invece come una poco di buono.

Lui fa una figura bellissima perché è un uomo. Se io faccio così sono una zo***la. Non va assolutamente bene. Nessuno dice mai nulla a lui. La prendono a ridere…” – ha poi proseguito. Insomma, la Vippona si è stancata di questo trattamento.