Home » “Un’operazione delicatissima…”: Sonia Bruganelli, la straziante malattia della figlia

“Un’operazione delicatissima…”: Sonia Bruganelli, la straziante malattia della figlia

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

L’opinionista del GF Vip, Sonia Bruganelli, torna a parlare della malattia di sua figlia Silvia: ecco le sue parole

Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip da ormai due edizioni e quest’anno condivide la poltrona con la cantante Orietta Berti. Grazie al suo bel caratterino, la compagna di Paolo Bonolis ha conquistato il pubblico del noto reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini e molti telespettatori la apprezzano.

Pungente, un po’ provocatrice, ma sempre schietta e senza peli sulla lingua, la Bruganelli riesce sempre a fare interventi interessanti e brillanti e gli spettatori del celebre programma targato Mediaset la amano e la seguono quotidianamente anche sui suoi profili social.

Inoltre, la sua storia d’amore con Bonolis procede a gonfie vele, i due sono più innamorati e complici che mai e amano alla follia i loro figli Silvia, Davide e Adele. Insomma, sono una famiglia davvero molto unita.

Tra le altre cose, negli ultimi giorni Sonia Bruganelli si è raccontata in una lunga intervista per Il Messaggero ed è tornata a parlare della malattia di sua figlia Silvia. Ma andiamo per ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Sonia Bruganelli: ecco le sue parole

Come sappiamo bene, Silvia, la figlia di Sonia Bruganelli, è nata con un grave problema cardiaco. Problema che ha peraltro richiesto un’operazione chirurgica. Tuttavia, l’intervento al cuore ha causato alla 20enne dei danni neurologici e motori. E a questo punto, l’opinionista del GF Vip 7 ha ammesso di aver avuto paura di non sentirsi all’altezza del compito di madre e di aver purtroppo fatto anche pensieri molto brutti in passato.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram)

Ho fatto i pensieri peggiori. Avevo 27 anni e quando mi dissero che mia figlia avrebbe potuto condurre una vita terribile mi sono domandata che cosa potessi fare. Darle la mia vita non avrebbe risolto i suoi problemi.” – ha per l’appunto spiegato Sonia Bruganelli a Il Messaggero. “Allora mi sono detta: ‘devo sperare che lei combatta per sempre o che trovi la serenità da un’altra parte?’ Ecco, io quello l’ho pensato. Però poi fortunatamente siamo andati avanti e abbiamo costruito intorno a lei un villaggio d’amore.” – ha poi proseguito nell’intervista. E a questo punto, il volto del Grande Fratello Vip ha fatto anche una rivelazione inaspettata.

Sì, perché a quanto pare la Bruganelli fa sogni premonitori sin da quando era soltanto una bambina e alcune volte, prima di svegliarsi al mattino, sente addirittura carezze e voci. “Ad esempio: prima ho sentito una donna dirmi: ‘Maria Pia è incinta’. Mi sveglio, chiamo questa mia amica, le racconto tutto e lei mi fa: ‘Sei una strega…’.” – ha dunque rivelato. E ancora: “Prima di un’operazione delicatissima a mia figlia Silvia, la notte precedente ho sognato Padre Pio che mi sorrideva. Non sono una devota, però mi sveglio e mi dico: ‘se va tutto bene faccio un tatuaggio con il suo viso’.” Per fortuna tutto è andato bene e Sonia ha fatto il tatuaggio sul suo polso destro.