Home » GF Vip, Daniele Dal Moro al centro della ‘contesa’: il gieffino a metà tra le due coinquiline

GF Vip, Daniele Dal Moro al centro della ‘contesa’: il gieffino a metà tra le due coinquiline

Daniele Dal Moro ospite del GFVip, screenshot della trasmissione

Daniele Dal Moro, il ragazzo veneto ospite del Grande Fratello Vip, viene conteso da due gieffine, rispettivamente Nicole Murgia e Oriana Marzioli. E non mancano fortissime gelosie. Scopriamo insieme l’ultimo litigio in casa GFVip.  

Beato tra le donne. Un vecchio detto e forse non più così valido. Nel caso del Grande Fratello Vip la competizione di diverse concorrenti per un singolo uomo della casa genera discussioni e litigi; ma alla fin fine, qual è tradizione dello show, è tutta una grande messinscena, una recitazione a beneficio del pubblico.

Nel caso in questione ci riferiamo alla contesa per il concorrente Daniele Dal Moro, al centro dell’interesse di due ospiti femminili del GFVip, rispettivamente Nicole Murgia e Oriana Marzioli. Sembrano entrambe interessate al bel veneto; e si profila un (litigioso) triangolo amoroso.

L’ultima arrivata nell’arena del GFVip e cioè Nicole Murgia si sta infatti facendo notare, entrando velocemente in conflitto coi coinquilini e generalmente sovvertendo le relazioni che si erano venute a creare. Proprio quanto la tv desiderava, per rialzare la visibilità del programma.

La scorsa settimana Nicole Murgia si è ufficialmente espressa a favore di Daniele Dal Moro, dichiarandosi interessata. Però, a propria volta, Dal Moro è apparso molto vicino a Oriana Marzoli, facendo sorgere inevitabili gelosie. Tanto più se consideriamo come Murgia e Marzoli sarebbero teoricamente ‘amiche’ di vecchia data.

Le terribili parole di Murgia verso Marzoli, gelosia fatta manifesta

La Murgia infatti le ha parlato, avvertendola che “Guarda che io alcune cose le vedo, però se tu mi dici che è un rapporto che avete sempre avuto e che non c’è interesse, perchè dovrei vedere la malizia…” Insomma, nonostante l’amicizia, fra le due concorrenti manca la fiducia.

Una sorridente Oriana Marzioli saluta al GFVip, screenshot della trasmissione

La Marzoli ha risposto immediatamente, smentendo le insinuazioni e rispedendo le critiche al mittente: “Che non ci sia interesse io non l’ho mai detto, ho piuttosto detto che tu provavi un interesse più forte…” ha ribadito, riaccendendo il dibattito anche tra i telespettatori.

E Dal Moro, cosa ne pensa di tutto ciò? A giudicare dai baci sotto le coperte fino alle quattro di notte, come avvenuto qualche giorno fa, il veneto preferirebbe l’attrice venezuelana; sebbene accanto alla focosa passione non manchino anche in questi casi continui litigi, continue scenate.