Home » Paolo Bonolis, la confessione della moglie lascia tutti di stucco: ecco come spende i soldi del marito | Fan sconvolti

Paolo Bonolis, la confessione della moglie lascia tutti di stucco: ecco come spende i soldi del marito | Fan sconvolti

Paolo Bonolis per Rai 3, screenshot

La moglie di Paolo Bonolis, la signora Sonia Bruganelli, si è espressa a proposito della situazione finanziaria della famiglia con una dichiarazione controversa, se non proprio sconcertante. Scopriamo le cause dello scandalo.  

Chi non conosce Sonia Bruganelli? Il nome è associato all’unanimità a Paolo Bonolis; ma negli ambienti del gossip è anche conosciuto per il lusso – spesso eccessivo a detta di molti, spesso ostentato – esibito in pubblico e sui Social.

Eppure la Bruganelli non sembra voler cambiare atteggiamento, né avere quell’umiltà che molti le chiederebbero. E’ ormai da decenni che tiene questo lifestyle, esacerbato negli ultimi mesi dal ruolo di opinionista per il Grande Fratello Vip.

Un’intervista condotta da Il Messaggero ha svelato nuovi aspetti della vita della cantante, tanto sotto il profilo dei Social, quanto della vita reale. La Bruganelli ha raccontato che quanto pubblica sui Social sono occasionali momenti di shopping, niente più per lei che un divertissement da condividere coi propri fan.

Quando il giornalista le chiede un paragone con la Ferragni, la Bruganelli si irrigidisce, replica con tono netto che lei “non convoca conferenze stampa” e che lo stesso gesto di devolvere lo stipendio di Sanremo 2023 per opere di carità avrebbe dovuto avvenire col più rigoroso silenzio e non essere ostentato sui Social.

La verità dietro alla carriera televisiva di Bruganelli, raccontata dalla Bruganelli stessa 

Per quanto invece concerne la sua carriera televisiva, la Bruganelli ha convenuto che essere la moglie di un conduttore quale Paolo Bonolis avrebbe potuto avere un suo piccolo ruolo, sebbene ciò non spiegherebbe come sia stata richiamata più e più volte. La Bruganelli ha infatti osservato che “la tv non fa sconti: se non funzioni sei fuori“.

Sonia Bruganelli ospite de ‘Le Belve’, screenshot della trasmissione

Pertanto “se sono stata chiamata [in tv n.d.r] una seconda volta come opinionista è perché vado bene“, ha argomentato. In ogni caso “da giovane per evitare questo marchio, io che avevo qualche velleità di stare sotto i riflettori, grazie a Paolo Bonolis entrai nella redazione di Ciao Darwin“.

E infine, proprio in coda all’intervista, è giunta la domanda fatidica, sulla gestione dei soldi nella famiglia Bonolis. Infatti la Bruganelli ha dichiarato che “Spendo i soldi di Paolo e i miei li accumulo“. Una frase che ha suscitato forti polemiche, sebbene fosse evidente un sotteso tono comico, era una battuta del momento.