Home » “È una cosa serissima”: Lorella Cuccarini, la showgirl perde completamente la pazienza | Fan sconvolti

“È una cosa serissima”: Lorella Cuccarini, la showgirl perde completamente la pazienza | Fan sconvolti

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Instagram/Amici)

Ad Amici 22, la prof Lorella Cuccarini ha completamente perso la pazienza: ecco cosa è accaduto nel talent

La ballerina e cantante Lorella Cuccarini è attualmente una delle insegnanti di canto ad Amici 22, la sua squadra di allievi è composta dai cantanti Cricca, NDG, Angelina e Niveo e, grazie al suo modo di fare da ‘mamma chioccia’ con i suoi alunni, è tra i professori più amati dal pubblico.

Tuttavia, nonostante sia molto protettiva, la maestra di canto non si tira mai indietro quando è il momento di sgridare i suoi allievi. E così è accaduto in questi giorni con NDG. Infatti, come sappiamo bene, il cantante di Amici è uno dei sei alunni coinvolti nel Capodanno gate e, per questa ragione, la sua insegnante Lorella ha voluto incontrarlo per un faccia a faccia.

D’altronde, sebbene la produzione del talent non abbia reso noto ciò che è accaduto la notte del 31 dicembre in casetta, pare proprio che i sei ragazzi in questione abbiano combinato qualcosa di davvero molto grave. Quindi, è arrivato il momento per i professori di incontrare gli alunni coinvolti nella faccenda. E la prima a convocare il suo allievo, NDG, è stata proprio la Cuccarini.

Per l’appunto, la professoressa di canto è andata su tutte le furie a causa della gravità dei fatti compiuti dai sei ragazzi del Capodanno gate e a tal proposito ha chiesto di incontrare Nicolò, in arte NDG. Inutile dire che la maestra era visibilmente arrabbiata e stavolta ha perso la pazienza.

Lorella Cuccarini a NDG: ecco le sue parole

Come già anticipato, i telespettatori di Amici 22 non avevano mai visto una Lorella Cuccarini così furiosa. Difatti, l’incontro con NDG è stato tutt’altro che pacifico e tranquillo. “Io sono veramente nera. Tu non è che puoi dirmi ‘sì, lo so ho sbagliato’… non te la cavi così. Come ti viene in mente una cosa di questo genere? Questa non è affatto una cavolata.” – ha perciò esordito Lorella, per poi spiegare al cantante di Perdonami che questa è la sua ultima chance.

NDG
NDG (Instagram/Amici)

Dopo questa roba qui, io alla prossima non passo. Siamo a due mesi e mezzo dal Serale. Questa è una cosa serissima. Sei stato ad un passo dall’essere fuori.” – ha quindi dichiarato la Cuccarini. Del resto, Amici rappresenta una grande opportunità per tutti gli allievi. Dunque, questi ultimi devono dimostrare giorno dopo giorno di meritare la maglia del talent, rimbeccandosi le maniche e lavorando sodo.

Io sono qui per proteggervi, sostenervi, accompagnarvi e tutto quello che volete. Però io non vi metto dentro una campana di vetro. A questo punto dovete cavarvela da soli.” – ha infine concluso. Insomma, adesso NDG dovrà impegnarsi e mettersi a lavoro per conquistare la tanto ambita maglia dorata del Serale.