Home » Scandalo Royal Family, Meghan Markle prepara il divorzio: la lite furiosa sancisce l’addio

Scandalo Royal Family, Meghan Markle prepara il divorzio: la lite furiosa sancisce l’addio

Harry e Meghan, fonte Facebook

È da tempo che in tanti ipotizzano il loro imminente divorzio, ma finora ogni voce è stata smentita. Stavolta però, secondo alcune indiscrezioni, la loro storia d’amore potrebbe essere davvero giunta al capolinea. La situazione si fa sempre più difficile.

È qualcosa di cui si vocifera da tempo, ma che in qualche modo è stato sempre smentito, dato che finora sembra che la coppia, nonostante i continui litigi, non abbia mai avuto l’intenzione di divorziare nel breve termine. La situazione però potrebbe essersi ribaltata proprio nelle ultime ore, dato che per placare il loro ennesimo litigio questa volta è stato necessario l’intervento della polizia.

Sono una delle coppie più chiacchierate del mondo, dato che per un motivo o per l’altro, ultimamente attirano spesso l’attenzione dei media. Soprattutto con la pubblicazione del libro di HarrySpare” si è generato uno scandalo dietro l’altro.

Le parole di Harry stampate nel libro non hanno risparmiato nessuno, ma hanno attaccato ogni membro della Famiglia Reale, perfino le scomparse Elisabetta II e Diana. Chiaramente i membri interessati non hanno preso bene la cosa, ma neanche Meghan Markle sembra aver storto il naso alla lettura di alcune pagine.

Probabilmente sono state proprio queste la causa del forte litigio scoppiato tra Harry e Meghan, che sembra abbia addirittura richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Ora la situazione si mette davvero male per i due e stavolta il divorzio potrebbe essere davvero la soluzione finale.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso

L’ennesimo litigio però non è stato scatenato per puro caso, ma sembra ci sia un motivo preciso che ha portato Harry e Meghan a litigare. Secondo la rivista tedesca “Frau Aktuell” la causa che ha accentuato la crisi della coppia è stata proprio il libro di Harry “Spare” e soprattutto alcuna sue frasi.

Harry e Meghan, fonte Pinterest

Sembra che all’interno del volume ci siano delle pagine che con molto affetto parlano dell’ex del duca di Sussex, Chelsy Davy e che la raccontano come “la cosa migliore che gli sia capitata“. Chiaramente la cosa ha provocato il dissenso di Meghan, ma a rendere ancora più difficili le cose è stata l’attenzione mediatica che Harry ha ricevuto in questi giorni a causa di questo affetto nei confronti della donna.

Questa è stata quindi la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha portato la coppia al forte scontro. Secondo alcune indiscrezioni ora Meghan sta pianificando i dettagli del suo divorzio, che potrebbe avvenire ancor prima di quanto si possa immaginare.