Home » Mediaset, l’orrendo male che ha travolto il volto noto: “Non c’è cosa più brutta…”

Mediaset, l’orrendo male che ha travolto il volto noto: “Non c’è cosa più brutta…”

Uomini e Donne, fonte Facebook

Solitamente si soffre per la fine di una storia d’amore, ma a differenza di quanto si poteva credere, la sua reazione è stata indifferente. La realtà è che in passato ha dovuto combattere delle battaglie più grandi della rottura di una relazione, che hanno avuto un impatto maggiore sulla sua vita, ma che l’hanno resa più forte. 

La sua storia d’amore è giunta da poco al capolinea, ma la cosa non sembra averla fatta soffrire molto, perchè in passato ha combattuto delle battaglie molto più fure di una rottura, che hanno avuto un importante peso sulla sua vita.

Tutti la conoscono per la sua presenza a Uomini e Donne in qualità di tronista, ma soprattutto per la fine della storia d’amore con Salvatore Di Carlo. Quest’ultimo è un evento che ha sconvolto particolarmente i fan della coppia, ma che sembra non abbia fatto soffrire troppo Teresa Cilia.

A detta di qualcuno la sua reazione si è rivelata fin troppo fredda e sembra come se non le importasse nulla della fine del proprio amore, quando invece gliene importa eccome. Semplicemente la donna nella sua vita si è ritrovata ad affrontare una battaglia talmente grande, che ha avuto un impatto maggiore rispetto alla fine di un rapporto amoroso.

A soli 24 anni Teresa Cilia ha dovuto affrontare una lotta contro un bruttissimo tumore che ha avuto delle importanti ripercussioni sulla sua vita e che oggi la rendono così, apparentemente forte ma con un dolore dentro che probabilmente l’accompagnerà sempre. Queste infatti sono state le sue parole: “Preferisco raccontarvi queste cose perchè, in base anche ai messaggi che mi arrivano, che sono stati poco delicati e poco carini perchè prima di scrivere bisognerebbe veramente sapere molto di più di quella persona.

Una terribile consapevolezza

Non dev’essere stata facile per lei la scoperta di questa terribile malattia e anche l’affrontarla dev’essere stato piuttosto difficile. Ti senti crollare il mondo addosso e non è mai semplice ritrovare la forza per rialzarsi. Fortunatamente però lei l’ha trovata e proprio questa forza le ha permesso di essere oggi la donna che è oggi.

Teresa Cilia, fonte Facebook

A causa della malattia però ora ha solo una possibilità di avere dei figli in futuro, ma è talmente rischiosa che l’idea di farne è stata subito accantonata. Non dev’essere però semplice vivere anche con questa consapevolezza di non poter diventare madre.

Tuttavia Teresa Cilia non si perde d’animo e nonostante continua a non perdere mai il sorriso e la risata che la appartiene. Anzi cerca continuamente di dare conforto a chi sta combattendo la sua stessa battaglia o che comunque sta lottando per la vita. Alla fine come dice lei stessa: “Dal tumore si può guarire, i capelli ricrescono, si diventa anche più belli di prima, con un cuore nuovo, una prospettiva di vita diversa.