Home » Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco cosa accade nei camerini: l’impensabile verità confessata da lui

Tina Cipollari e Gianni Sperti, ecco cosa accade nei camerini: l’impensabile verità confessata da lui

Gianni Sperti e Tina Cipollari
Gianni Sperti e Tina Cipollari (Instagram/UeD)

In che rapporti sono Tina Cipollari e Gianni Sperti, gli opinionisti di Uomini e Donne? Ecco cosa ha confessato l’uomo 

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono da ormai tanti anni gli opinionisti di Uomini e Donne insieme a Tinì Cansino, presente però nel noto dating show soltanto dal 2012. Invece, Tina e Gianni sono opinionisti fissi da addirittura vent’anni e il pubblico della trasmissione non potrebbe proprio fare a meno dei loro interventi in studio.

Tuttavia, in molti hanno notato che spesso la Vamp italiana e l’ex ballerino professionista di Amici non vanno d’accordo e, per questo motivo, molte volte si scontrano (anche aspramente) a causa delle loro opinioni divergenti e dei loro pensieri differenti. L’esempio lampante è quello di Gemma Galgani: Tina tende ad attaccarla, mentre Gianni, invece, è solito difendere la dama dalle critiche della sua collega.

Dunque, a tal proposito i telespettatori di UeD si sono chiesti come siano realmente i rapporti tra i due opinionisti nella vita vera e se, come trapela dalle puntate di Uomini e Donne, Tina e Gianni non si sopportano davvero. D’altronde, frequentemente le loro discussioni degenerano e volano persino parole al veleno tra i due protagonisti del programma sui sentimenti di Maria De Filippi.

A rispondere a questo quesito ci ha pensato proprio lo stesso Sperti. Per l’appunto, tramite i suoi social ha rivelato in che rapporti sono lui e la Cipollari. Ma andiamo per ordine e vediamo insieme più nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex compagno di Paola Barale. Vi anticipiamo che ha fatto una rivelazione inaspettata.

Gianni Sperti sul suo legame con Tina Cipollari: ecco le sue parole

A questo punto, tramite una story postata sul suo profilo Instagram, Gianni Sperti ha spiegato che in realtà lui e Tina Cipollari sono amici oltre che colleghi. Tanto che a volte la donna fa addirittura dei regali al suo compagno di poltrona, prima delle registrazioni delle puntate. Proprio come è successo qualche giorno fa. Insomma, Tina ha un cuore d’oro e riempie il suo collega di doni.

Gianni Sperti
Gianni Sperti (Instagram/UeD)

Dice che non mi sopporta e poi mi fa trovare questi regali in camerino” – ha perciò spiegato l’opinionista e ballerino in una storia sulla sua pagina IG, ringraziando pubblicamente così la sua simpatica collega e amica. Quindi, pare proprio che Sperti abbia apprezzato il gesto amorevole dell’ex concorrente di Pechino Express.

Nel dettaglio, l’acerrima ‘nemica’ di Gemma Galgani ha fatto trovare nel camerino di Uomini e Donne di Gianni Sperti ben tre tavolette di cioccolata fondente. Dunque, una sorpresa tutta da leccarsi i baffi per il suo amico. In effetti, con questo pensiero ‘goloso’, la Cipollari ha dimostrato di conoscere molto bene i gusti di Gianni e difatti ha azzeccato il regalo. Ben fatto, Tina!