Home » Giulia Stabile, l’ex di Amici esce allo scoperto sulla crisi con lui: la verità rivelata sui social

Giulia Stabile, l’ex di Amici esce allo scoperto sulla crisi con lui: la verità rivelata sui social

Giulia Stabile, fonte Twitter

Si sono conosciuti sui banchi della scuola di Amici, nella quale sono diventati inseparabili. Ultimamente però la loro relazione è piuttosto chiacchierata a causa di alcune indiscrezioni che hanno fatto sorgere molti dubbi, che però sono stati sciolti proprio dalla coppia stessa.

Ultimamente finiscono spesso al centro del gossip, a causa delle voci che girano sul web e che li vede protagonisti di una crisi di coppia. Non ci sono però delle fonti che confermano o che smentiscono la cosa, di conseguenza finora si è trattato solamente di qualche indiscrezione. Questa volta però ogni dubbio è stato sciolto proprio da loro, che finalmente hanno scelto di rompere il silenzio.

Lui è stato il vincitore della categoria canto di Amici 20, mentre lei è stata invece la vincitrice della sezione dedicata al ballo e dell’intera edizione del programma stesso. È proprio all’interno del talent che è nato il loro amore, sebbene negli ultimi tempi venga spesso preso di mira dal gossip.

Sono tante le voci che parlano di una crisi di coppia tra Giulia Stabile e Sangiovanni, che potrebbe portare la coppia a separarsi. Tuttavia si tratta solo d’indiscrezioni, dato che finora i due non hanno ancora smentito oppure confermato la cosa.

Hanno rotto il silenzio solamente qualche giorno fa, durante la puntata di Boomerissima, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi. Il loro modo i porsi parla chiaro, anche se a mostrare la verità ci sono anche le foto postate sui social.

La verità sulla coppia

A differenza di quanto si possa vociferare, Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano una coppia solida, sebbene i due siano molto gelosi l’uno dell’altra. A confermare la cosa è stata un’intervista che il cantante ha fatto a “Le Iene“. Questo è quanto ha raccontato: “Giulia è molto gelosa, ma lo sono tanto anche io. Quando hai una persona non hai bisogno di averne altre.

Giulia Stabile e Sangiovanni, fonte Facebook

Anche i social dei due mostrano una coppia felice, ma soprattutto compatta. Ne sono un esempio perfetto le dolci parole che si dedicano sotto ai loro post, come quelle che si sono scritte al momento del compleanno del cantante. “20 per la mia persona preferita” ha scritto Giulia Stabile, che in cambio ha ricevuto un bellissimo: “Nessuno mi fa divertire come te. Ti amo piccola.

A volte le indiscrezioni possono essere errate e in questo caso lo sono state eccome, dato che per il momento sia Giulia che Sangiovanni sono una coppia inseparabile, probabilmente destinata a durare nel tempo.