Home » Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno di fiamma: la conduttrice rompe il silenzio e racconta tutto

Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno di fiamma: la conduttrice rompe il silenzio e racconta tutto

Elisa Isoardi, fonte Pinterest

Ultimamente è una donna molto chiacchierata, dato che in tanti hanno notato un ipotetico ritorno di fiamma tra lei e lui. Finora però le osservazioni fatte sono sempre state delle ipotesi, finchè lei stessa non ha fatto chiarezza sulla situazione. Le sue parole sciolgono ogni dubbio. 

In tanti ultimamente si stanno chiedendo se tra i due c’è davvero un ritorno di fiamma o se ciò che si vocifera su di loro è solo il frutto di qualche diceria. Le domande sono tante e i dubbi sono altrettanti ma alla fine le sue dichiarazioni hanno messo in chiaro qualunque cosa.

È un’ex modella e una conduttrice piuttosto nota all’interno della televisione italiana,  nonostante sia soprattutto conosciuta per i suoi trascorsi amorosi, a causa dei quali è spesso finita al centro del gossip. Per diverso tempo è stata per esempio la fidanzata di Matteo Salvini, ma anche quella del cantante e poeta Gio Evan.

Pare che per qualche tempo Elisa Isoardi abbia anche cercato di tornare insieme al suo primo compagno. Più volte si è sentita rattristita per la fine della storia d’amore con il politico, nonostante lui ora sembra essere felice insieme alla sua attuale fidanzata Francesca Verdini.

Poi però sembra che la conduttrice abbia ritrovato l’amore nell’imprenditore Alessandro Di Paolo, finché poi non si è lasciata anche lui, nonostante prima d’interrompere la loro storia d’amore, sembra che tra i due la relazione andasse a gonfie vele. Forse è proprio per questo motivo che ultimamente in molti hanno visto un tentativo di riavvicinamento da parte della coppia, che però a ora non è stato né confermato né smentito.

 

Le dichiarazioni che sciolgono ogni dubbio

Quello che finora è stato considerato come un tentativo di riavvicinamento da parte di Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo, è stato solamente una diceria da parte dei media, almeno fino al momento in cui la conduttrice stessa non ha rotto il silenzio.

Elisa Isoardi, fonte Facebook

Le parole della Isoardi sono chiare e sciolgono ogni dubbio. Ecco cos’ha detto sul suo attuale stato sentimentale: “Sono single, serena e vivo bene questa dimensione. Ora sono animata dalla passione per il lavoro, che ho ripreso con gioia dopo un paio di anni di stop ed è fondamentale per il mio equilibri. Non cerco l’amore a tutti i costi, ma se dovessi fare un incontro positivo, di quelli che fanno battere il cuore, allora potrei scardinare la “singletudine“.

A quanto pare il cuore di Elisa Isoardi sembra quindi che non batta per nessuno, ma è anche vero che ha sempre cercato di tenere nascosta la propria vita sentimentale. Anche quando era fidanzata, aveva cercato di nascondere i dettagli della sua relazione.