Home » “Povera cornuta”: Mauro Icardi, l’ex interista sgancia la bomba | Fan senza parole

“Povera cornuta”: Mauro Icardi, l’ex interista sgancia la bomba | Fan senza parole

Mauro Icardi, fonte Pinterest

Lascia senza parole la reazione che ha avuto nei suoi confronti. Nessuno si aspettava che dalla sua bocca sarebbero uscite delle simili parole. Evidentemente la sua pazienza deve aver raggiunto il limite. 

Non c’è pace per Mauro Icardi. Da quando è finito al centro del gossip non è più riuscito a essere fuori dalle dicerie dei giornalisti e dei fan. Questa volta però la sua pazienza è giunta veramente al limite, tanto che la sua reazione è riuscita a sconvolgere chiunque.

È l’ex calciatore dell’Inter e in quest’ultimo periodo è uno degli uomini più chiacchierati di tutta l’Europa. Chiunque ultimamente parla di lui e di sua moglie Wanda Nara e tenta ogni modo per far finire la coppia al centro del gossip.

I due non riescono proprio a essere fuori dal mirino dei giornalisti, che approfittano della minima occasione per poter parlare di loro e per portarli ancor di più al centro dell’attenzione, come sembra abbia fatto di recente anche il giornalista Jordi Martin. Proprio lui pare che abbia ipotizzato un tradimento da parte di Wanda Nara con l’ex calciatore del Lazio Keita Balde Diao.

Sono delle dichiarazioni piuttosto pesanti le sue, dato che il giornalista ritiene anche che suo marito Mauro Icardi sia a conoscenza del tradimento e che lo abbia scoperto grazie a delle prove, come alcune transizioni sospette fatte con il bancomat di Nara. Delle rivelazioni alle quali chiaramente non si è fatta attendere la reazione dell’ex attaccante dell’Inter. Le sue parole sono a dir poco sconvolgenti.

Una reazione che lascia senza parole

Sembra che Mauro Icardi non abbia preso per nulla bene le parole del giornalista, tanto che la sua reazione ha lasciato chiunque senza parole. Deve essere stato piuttosto scosso da una dichiarazione simile.

Jordi Martin, fonte Instagram

Queste sono state le sue parole, che oltretutto sono state postate sul profilo Instagram del calciatore: “Ti risparmio il chiarimento di domani mattina, così hai tempo per altre cose.. Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perchè siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata.

Conclude poi chiarendo ulteriormente la cosa: “Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perchè ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina.” A quanto pare quindi le parole Jordi Martin si sono rivelate solamente delle dicerie, ma chissà se c’è un fondo di verità in queste.