Home » Patrizia Mirigliani, il dolore è troppo forte: “L’ha stroncata un male” | Tragedia improvvisa

Patrizia Mirigliani, il dolore è troppo forte: “L’ha stroncata un male” | Tragedia improvvisa

Patrizia Mirigliani, fonte Pinterest

È una notizia che sconvolge chiunque e che lascia addolorata anche Patrizia Mirigliani. La sua è una scomparsa fin troppo prematura, che ha lasciato un profondo vuoto nel cuore di chiunque. 

È una notizia che sconvolge chiunque e che lascia una profonda sofferenza nel cuore di qualsiasi persona, perfino in quello di Patrizia Mirigliani, che ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere per la perdita. La sua scomparsa è stata talmente improvvisa che nessuno immaginava se ne sarebbe andata così presto. La cosa infatti non fa che aumentare il dolore.

Il male che l’ha stroncata è un male che ho conosciuto in prima persona ed esprimo con grande dolore il mio cordoglio in famiglia.” È con queste parole che Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, ha voluto esprimere tutto il dolore per la sua scomparsa. La notizia della sua morte ha sconvolto chiunque e che ha provocato un profondo dispiacere nel suo cuore.

Del resto è difficile rimanere impassibili di fronte a una tragedia del genere. La sua è una scomparsa che è avvenuta troppo presto a causa di una terribile malattia, che le ha strappato la vita a soli 37 anni.

Per chi la conosceva sarà davvero difficile dirle addio. Era una donna altruista, sempre sorridente e soprattutto bellissima. Una persona che amava la vita e soprattutto suo marito Carlo, che come la Mirigliani, ha voluto ricordarla con delle dolcissime parole.

Delle parole piene d’amore e di dolore

Tutta l’Italia aveva conosciuto la sua bellezza a Miss Italia, il concorso a cui aveva partecipato e durante il quale era stata premiata come “Miss Benessere Orogel“. Per questo motivo Patrizia Mirigliani ha voluto ricordarla attraverso un post di cordoglio sui propri account social.

Antonella Fragiello, fonte Twitter

Con queste parole invece il marito Carlo ha voluto dare l’ultimo saluto alla sua amata e ha voluto ringraziarla per tutto quello che ha fatto per lui. Le sue sono delle frasi davvero toccanti: “Per me è stato un onore averti accanto, poterti amare ed essere amato da te. Ti amo immensamente. Tu per sempre, Carlo.”

Sono frasi di piene dolore, ma allo stesso tempo sono colme d’amore: “La tua assenza fa male, amore, tanto male. La tua assenza fa rumore. Questa casa è vuota. Nulla intorno a me ha più sapore. Quante cose mi hai insegnato e spesso senza neanche parlare. Ha imparato da te nella nostra quotidianità, dai gesti verso me e verso gli altri. Che donna sei stata. Una parola dolce per tutti, una spalla su cui piangere. Sei stata la moglie migliore che potessi mai desiderare.