Home » Sophie Codegoni, problemi di salute durante la gravidanza: “Un male terrificante” | Ricovero lampo

Sophie Codegoni, problemi di salute durante la gravidanza: “Un male terrificante” | Ricovero lampo

Sophie Codegoni, fonte Pinterest

Ha iniziato ad avvertire dei forti dolori e poco dopo è stata costretta  a correre in ospedale e a farsi ricoverare, temendo che fosse successo qualcosa alla sua futura bambina. La paura per lei dev’essere stata tanta. 

Negli ultimi giorni ha riscontrato alcuni problemi di salute che le hanno addirittura impedito di dormire, per questo motivo è stata costretta a correre in ospedale e a farsi ricoverare. Fortunatamente però ora la situazione sembra essersi stabilizzata, ma la paura è stata talmente tanta che tutti hanno temuto il peggio per la bambina.

Sta per diventare mamma, di conseguenza la sua salute deve essere continuamente monitorata per far sì la gravidanza possa procedere nel giusto modo e affinché la bambina che attende possa nascere sana. Per questo motivo Sophie Codegoni, l’ex gieffina e tronista di Uomini e Donne, si è allarmata nel momento in cui ha iniziato ad accusare dei forti dolori, che le hanno addirittura impedire di dormire durante la notte.

Dei fastidi persistenti, che anziché sparire con il passare dei giorni, aumentavano d’intensità e che l’hanno quindi costretta ad andare in ospedale. Ad accompagnarla è stato il suo compagno, nonchè il futuro papà della bambina, Alessandro Basciano, che come i fan dell’ex gieffina, deve essersi preoccupato molto per la sua fidanzata.

Fortunatamente però ora il peggio sembra essere passato, sebbene Sophie sia stata ricoverata. Chiaramente però chiunque, compresa la futura mamma, si è preoccupato per le condizioni della piccola in dolce attesa. Fortunatamente però la bambina sembra stare bene.

Un dolore terribile che le ha impedito di dormire

Subito dopo aver capito la radice del problema, Sophie Codegoni si è preoccupata di avvertire i suoi fan del suo malessere, ma soprattutto di rassicurarli per le condizioni della piccola Celine, la futura nascitura. Queste sono state le sue parole: “Ragazze eccomi, non sono sparita. In queste ultime ore, non sono stata benissimo. Quindi devo stare qualche giorno in ospedale a fare un po’ di controlli. Però tranquille, tutto ok..

Sophie Codegoni, fonte Facebook

A quanto pare l’ex tronista è stata ricoverata per un problema a un rene. Fortunatamente però, dolore a parte, entrambe stanno bene: “Devo fare ancora un po’ di controlli, però non vi preoccupate. La mia piccolina sta benissimo, abbiamo già fatto l’ecografia. Lei è lì, tranquilla e serena. Sta bene. Semplicemente il mio rene mi sta facendo disperare. Ieri erano due notti che non riuscivo a dormire, un male terrificante.”

Non è chiaro il motivo del malessere di Sophie. Probabilmente è dovuto alla posizione che ha in questo momento la bimba, o semplicemente a una colica renale. Nonostante tutto però la situazione ora è fuori pericolo e la gravidanza sembra proseguire al meglio.