Home » GF Vip, l’atmosfera si fa bollente: lui sul divano, lei in ginocchio | Le telecamere riprendono tutto

GF Vip, l’atmosfera si fa bollente: lui sul divano, lei in ginocchio | Le telecamere riprendono tutto

Grande Fratello Vip, fonte Facebook

Non è sfuggito niente alle telecamere del Grande Fratello. Sono stati colti in fragrante nonostante il grande imbarazzo della scena. La situazione è sempre più rovente. 

Nulla è sfuggito alle telecamere del Grande Fratello, che sono riuscite a riprendere tutta la scena, sebbene il momento sembrava quasi appartenere a un film a luci rosse. Per un attimo l’atmosfera della casa è diventata incandescente.

Niente sfugge all’occhio delle sue telecamere, per questo motivo la casa che fa da scenografia al reality è detta la più spiata d’Italia. I suoi concorrenti vengono ripresi a qualsiasi ora del giorno e della notte ed essendo consapevoli di essere costantemente controllati, devono fare attenzione a come si comportano.

Alcuni di loro cercano per esempio di mantenere un comportamento discreto, più o meno sobrio, mentre qualcun altro sembra non preoccuparsi di avere una telecamera puntata addosso. È il caso di loro due, che sono stati ripresi in un momento piuttosto imbarazzante, che ha fatto storcere il naso al pubblico da casa.

Sembrava quasi una scena a luci rosse. Lui era steso sul divano, mentre lei in ginocchio fingeva di praticargli un rapporto orale. Alla fine di tutto sembra anche che lei abbia dato un morso al suo interno coscia. Insomma una scena a dir poco rovente.

Una scena incandescente

Chiaramente non si è fatta attendere una reazione da parte del pubblico, che ancora una volta ha colto l’occasione per dire qualcosa sulla protagonista dell’atto, ovvero Oriana Marzoli. È la concorrente più chiacchierata dell’edizione che divide il pubblico in due parti, ovvero in quelli che la adorano e in quelli che invece la vorrebbero fuori dalla casa.

Oriana Marzoli, fonte Facebook

Proprio lei è stata quindi sorpresa nel momento in cui stava fingendo di praticare un rapporto orale a Luca Onestini, che nel frattempo era semi steso su un divano. Pare però che l’ex tronista non abbia apprezzato molto l’approccio della gieffina, tanto che a un certo punto l’ha respinta facendola rialzare.

La cosa che lascia pensare è che nel momento dell’atto Oriana, fosse del tutto sobria, dato che nella casa non era stato servito dell’alcol, neppure il vino. Oltretutto lei è la stessa persona che fino a pochissimo tempo prima aveva confessato di stare male per essere stata rifiutata da Daniele Dal Moro, ma che a quanto pare sembra stare più male per i “no” di Luca Onestini, che adesso sono tre.