Home » Amici, l’addio è strappalacrime: “Sto soffrendo, non ce la faccio più”

Amici, l’addio è strappalacrime: “Sto soffrendo, non ce la faccio più”

Classe Amici 22
La classe di Amici 22 (Instagram/Amici)

Triste addio ad Amici 22: ecco cosa sarebbe successo nelle ultime ore nella scuola più famosa della tv

Amici di Maria De Filippi continua ad essere uno dei talent show più seguiti in assoluto in tv dai telespettatori. Infatti, anche questa ventiduesima edizione sta appassionando e non poco il pubblico da casa. D’altronde, sia i cantanti che i ballerini stanno dimostrando di avere molto talento.

Tuttavia, oltre alle puntate della domenica, gli spettatori del programma sono soliti guardare anche i daytime giornalieri. In particolare, gli utenti amano seguire le avvincenti vicende amorose degli alunni della scuola più famosa della tv. Del resto, quest’anno sono nate moltissime coppie ad Amici: a partire da Piccolo G e Federico fino a Niveo e Rita.

Purtroppo, però, a volte capita che le cose non vadano nel verso giusto e, per questa ragione, le storie arrivano al capolinea. Proprio come è accaduto a Mattia e Maddalena. Infatti, i due ballerini sembravano più uniti e affiatati che mai, eppure l’allieva di Emanuel Lo ha preferito lasciare il pupillo di Raimondo Todaro.

E adesso anche un’altra coppia molto amata è arrivata al capolinea. Si tratta di un ‘addio’ doloroso dovuto ad un’incompatibilità di caratteri. Ma andiamo per ordine e scopriamo più nel dettaglio chi sono gli alunni che hanno deciso di lasciarsi. Vi anticipiamo che si tratta di una scelta inaspettata.

Amici: Gianmarco e Megan si sono lasciati

Come appena anticipato, un’altra coppia di Amici 22 è ‘scoppiata’. Stiamo parlando di Gianmarco e Megan. Per l’appunto, nel daytime andato in onda giovedì 26 gennaio, il ballerino di hip hop ha deciso di rompere con la sua ormai ex fidanzata. Inizialmente, l’allievo di Alessandra Celentano aveva provato a dare un’ultima chance a Megan (con tanto di giuramento col ‘mignolino’) per vedere se le cose tra di loro avrebbero funzionato. Peccato però che, dopo il chiarimento, i due ballerini sono apparsi sempre più distanti e la rottura è stata inevitabile.

Gianmarco e Megan
Gianmarco e Megan (Instagram/Amici)

Difatti, quando i due si sono isolati dal resto del gruppo per confrontarsi, Gianmarco ha espresso a Megan la volontà di terminare la loro relazione. “Ti ho aspettato e cercato tanto. La verità è che sto soffrendo, non ce la faccio più.” – ha così esordito il ballerino. “Sto male per la tua assenza perché tu sei a divertirti e quando io ti cerco e ho bisogno di te, non ci sei mai. Per favore, possiamo chiudere questa storia?” – ha poi aggiunto.

Insomma, secondo Gianmarco, tra lui e Megan non ci sarebbe più la voglia di risolvere e la storia non funziona più. Inutile dire che anche la ragazza ha accettato e compreso la decisione del ballerino senza opporsi. Dunque, l’allievo deciderà di tornare sui suoi passi o si tratta di una rottura definitiva? Staremo a vedere.