Home » Caos in Rai, volano calci durante la diretta: “Stavo per uccidere…”

Caos in Rai, volano calci durante la diretta: “Stavo per uccidere…”

Logo Rai, fonte Facebook

Nelle puntate in diretta gli imprevisti e i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Quello che è successo stavolta però è del tutto inaspettato. Nessuno ha mai pensato che sarebbero addirittura arrivati a prendersi a calci, ma a quanto pare anche questo è possibile quando si è in diretta. 

È stata una puntata piuttosto caotica, nella quale non sono mancati gli imprevisti, essendo stata trasmessa in diretta, ma neppure i colpi di scena, dato che d’un tratto i suoi ospiti hanno addirittura iniziato a prendersi a calci. Improvvisamente la situazione è diventata a dir poco incandescente.

Si sa che tutto può succedere nel momento in cui una puntata si svolge in diretta, ma probabilmente nessuno si aspettava che proprio loro sarebbero arrivati a così tanto. Tutto è partito con uno scherzo che poi è sfociato in una discussione che evolvendosi ha portato i due a prendersi a calci.

Il tutto poi nel momento in cui Dario Baldan Bembo ha iniziato a cantare la sua famosa canzone “Amico è“. Una coincidenza abbastanza assurda, dato che i protagonisti della vicenda sono stati proprio due amici, ovvero Serena Bortone e Valerio Scanu.

Eppure solitamente sembrano andare d’accordo, nonostante a volte il cantante si riveli una persona dal carattere pungente. Proprio questo suo lato sembra sia particolarmente apprezzato dalla conduttrice o almeno questo è quanto si ritrova spesso a dire a riguardo: “Io adoro la sua lingua biforcuta perchè a me non piace essere buoni a tutti i costi, si è finti. Quindi mi sono chiesta da chi avrà preso ed ho invitato anche la madre“.

Tuttavia sembra che questa volta la situazione sia sfuggita di mano e che dalle parole si sia addirittura arrivati alle mani. Un vero disastro.

Dalle parole alle mani

Sembra che la situazione sia diventata incandescente nel momento in cui la schiettezza di Valerio Scanu ha colpito l’ego di Serena Bortone. “Mi cantava nell’orecchio ma quant’è stonata?” Ha iniziato il cantante, dopodichè sia lui che la conduttrice hanno iniziato a punzecchiarsi in modo scherzoso, finchè la Bortone non ha perso la pazienza.

Valerio Scanu, fonte Facebook

Stavo per uccidere Scanu per quanto è cattivo” ha commentato la Bortone, fingendo di prendere a calci il cantante e concludendo con questa frase tra il serio e l’ironico: “Ti faccio condurre a te il programma e poi ne riparliamo.

Alla fine però sembra che tra i due le cose si siano poi calmate e che la diretta sia proseguita normalmente, non senza però i continui punzecchiamenti giocosi dei due.