Home » Belen Rodriguez resta sola: è successo tutto in fretta, mistero sulle motivazioni

Belen Rodriguez resta sola: è successo tutto in fretta, mistero sulle motivazioni

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram/Le Iene)

La conduttrice Belen Rodriguez sarebbe rimasta sola: mistero sulle motivazioni. Ecco cosa è successo 

Bellissima, solare e di grande talento, Belen Rodriguez è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più apprezzate in assoluto sul piccolo schermo. Infatti, la bella showgirl argentina riesce sempre a conquistare i telespettatori di ogni programma che conduce. D’altronde, oltre a saper condurre, Belen canta e balla benissimo. Dunque, sa intrattenere il suo pubblico.

Come sappiamo bene, l’agenda della modella e presentatrice è sempre piena di impegni. Per l’appunto, basti pensare che la più grande dei fratelli Rodriguez è reduce dalla conduzione di Tu si que vales su Canale 5 e attualmente è al timone de Le Iene su Italia Uno assieme al simpaticissimo Teo Mammuccari. Insomma, la compagna di Stefano De Martino è inarrestabile.

Come appena accennato, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari sono i padroni di casa di questa stagione 2022/23 de Le Iene, celebre trasmissione di attualità e approfondimento targata Mediaset. E anche lo scorso martedì, ossia il 24 gennaio, è andata in onda una nuova puntata.

Tuttavia, ovviamente agli spettatori non è sfuggito un dettaglio significativo ed evidente: Teo era assente e la Rodriguez ha dovuto presentare la puntata de Le Iene in solitaria. Inutile dire che tutti si sono immediatamente chiesti come mai il conduttore non fosse stato presente in studio. Quindi, andiamo con ordine e scopriamo le motivazioni della sua assenza.

Belen Rodriguez da sola a Le Iene: ecco cosa è accaduto

Lo scorso martedì sono tornate Le Iene con un appuntamento inedito e per la prima volta la coppia formata da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari è ‘scoppiata’. Difatti, l’assenza del presentatore e giudice di Tu si que vales ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori. Come riporta il portale di Tv Blog, pare che non ci sarebbero fortunatamente motivi di salute all’origine del forfait dato da Mammuccari. Per questa ragione, quindi, le ipotesi sulle eventuali motivazioni che hanno portato Teo a non presenziare in studio sono davvero tantissime.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

In particolare, il sito di Tv Blog si chiede se alla base di questa inaspettata decisione presa da Mammuccari ci siano degli attriti tra il conduttore stesso e Italia Uno. Ricordiamo, comunque, che al momento si tratta di semplici ipotesi e il condizionale è d’obbligo. D’altra parte, però, il noto sopracitato sito ha anche ipotizzato che dietro l’assenza di Teo si potrebbe celare una furba trovata televisiva.

Infatti, da un paio di settimane Le Iene si sta sfidando con Boomerissima di Alessia Marcuzzi nella gara degli ascolti e stiamo parlando di un osso duro da battere. Quindi, come sostiene Tv Blog, si potrebbe trattare di un astuto escamotage per attirare maggiormente l’attenzione degli spettatori e far parlare del programma. In effetti, in questi giorni non si parla d’altro.