Home » Cesare Cremonini, tutta la verità sull’orrendo tradimento: la storia d’amore naufragata nel peggiore dei modi

Cesare Cremonini, tutta la verità sull’orrendo tradimento: la storia d’amore naufragata nel peggiore dei modi

Martina Maggiore è tornata a parlare della storia d’amore con Cesare Cremonini, finita ormai da mesi, ecco le sue dichiarazioni

A distanza di mesi Martina Maggiore è tornata a parlare della relazione sentimentale avuta con il cantautore bolognese Cesare Cremonini. Il loro amore è nato nel 2019, nonostante i 18 anni in meno di lei. Una notevole differenza d’età che aveva ispirato la canzone a lei dedicata, Giovane e stupida, uscita come singolo e contenuta nell’ultimo disco dell’artista La ragazza del futuro che ha anticipato il primo tour negli stadi in oltre 20 anni di carriera

Proprio durante i giorni dei concerti i due si sono lasciati dopo oltre due anni di relazione. In ritorno da un viaggio in Africa, la Maggiore ha deciso di rispondere su Instagram dei suoi seguaci che hanno chiesto informazioni su lei e Cesare sottolineando per chi ancora non avesse capito che la coppia non esiste più.

Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento quindi non so dove sia“, questa la risposta alla domanda di una follower su dove fosse Cremonini e se lei stesse andando a trovarlo.

Ci sarebbe stato un ritorno di fiamma ad agosto, dopo l’ultima data all’Ippodromo di Imola, un sold out con oltre 50.000 persone che è stato pure filmato in un docu film ma adesso i rapporti sembrerebbero quindi totalmente freddi e inesistenti.

Martina e la fine della sua relazione con Cesare Cremonini

Martina aveva pubblicato tempo fa una storia con delle corna in cui alludeva a presunti tradimenti: “Le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne abbiamo almeno un paio”. Addirittura, secondo le indiscrezioni, il cantautore avrebbe tradito la sua ex fidanzata con la migliore amica di lei, Benedetta anche se non ci sono mai state conferme di queste voci che quindi restano tali. Nonostante quello che potrebbe essere successo, il loro amore si dimentica facilmente come lei ha dichiarato: “Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga ed importante ma che purtroppo mi ha ferita molto“.

Cesare aveva dichiarato lo scorso settembre in un’intervista al Corriere della Sera di essere stato lui a decidere di dire stop alla loro storia: “Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi”.

Adesso il noto artista si sta prendendo il tempo per lavorare a nuovi brani e per riposarsi dopo un tour nei palazzetti e uno negli stadi andato sold out con un affetto enorme da parte del pubblico.